Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » romen
  • » Profile

Oct-10-13 17:09:31
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

DarkSkull wrote:

Si sa qualcosa di tornei/demo a tema PF sponsorizzati/organizzati da GU per il Lucca Games di quest'anno? (ormai manca poco ^^)

O anche su Pathfinder Society.
Dopo quasi un anno dall'annuncio dello sbarco in Italia, culminato con lo scorso Lucca Comics and Games, sono terminati tutti gli annunci in merito e a parte qualche sporadicissimo evento, mi sembra che il coordinamento italiano si sia arenato.
Vedremo qualcosa a Lucca questo anno al riguardo? Giochi Uniti pianifica la localizzazione in italiano di qualche modulo di PFS?

Apr-20-13 16:37:38

Mi riaccodo anche io, che avevo chiesto lo stesso già in questo post.

Mar-13-13 11:11:03
Richiesta di informazioni sul materiale aggiuntivo scaricabile

Grazie mille,
penso di aver trovato tutto quello che era a disposizione.

Volevo a questo punto chiedere se era possibile rendere disponibile il pdf della scheda del pg nel formato del set introduttivo!

Grazie,

Nicola

Mar-13-13 09:40:58
Richiesta di informazioni sul materiale aggiuntivo scaricabile

Salve,
sono nuovo del forum e del mondo Pathfinder: spulciando le discussioni qui e qualche vecchia news sul sito sono riuscito a trovare riferimenti a diverse risorse che dovrebbero essere scaricabili gratuitamente dal sito GiochiUniti, ma non sono riuscito a trovare una pagina che elenchi esattamente cosa sia disponibile e dove.

Senza limitarmi a questi, ad esempio, so che dovrebbero essere disponibili la "versione ufficiale" della scheda del pg, così come le schede per il GM.
Ho acquistato anche la scatola base, per giocare con un gruppo di adolescenti intimiditi dalla mole del Core Rulebook, e sebbene abbia trovato (tramite il 5clone e non qui si GU) i compendi e le bash demo, non sono riuscito a trovare altro materiale che per l'edizione inglese della Beginner Box è disponibile (a questo indirizzo), tra cui (ma non solo):
* scheda "vergine" del pg (nel formato del set introduttivo)
* schede precompilate dei pg pregenerati (inclusa Amiri)

Dunque ricapitolando le domande sono:
1) esiste una pagina in cui sia elencato tutto il materiale elettronico scaricabile dal sito GiochiUniti per Pathfinder GDR?
2) esiste una pagina in cui sia elencato tutto il materiale elettronico scaricabile dal sito GiochiUniti per Pathfinder GDR Set Introduttivo?

Grazie,

Nicola

• Index
  • » Users
  • » romen
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20