Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Malus7
  • » Profile

Feb-24-13 18:20:27
novità?
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Carrion Hill è quello ispirato ai miti di chtulu di Lovecraft? Quello onestamente attirava anche me! current/tongue
Sul secondo capitolo di morte sovrana dipenderà un pò dalle finanze e dall'impressione che mi farà quando lo sfoglierò.
Grazie comunque per i consigli!

Saluti.

Feb-23-13 10:59:31
novità?

Capisco Firwood, però ti invito a non demordere e magari ogni tanto a uplodare qualche recensione (anche se raramente) perchè sono fatte davvero bene e con un livello di dettaglio così elevato da darmi la possibilitò di valutare se imbarcarmi in un acquisto o meno!

E poi mi ritrovo abbastanza nei tuoi gusti\esigenze da master, quindi doppiamente utili.

Tornando IT, sono altresì molto contento che l'advance race guide non sia stato ancora preso in considerazione nella scaletta proposta in quanto non lo gradisco più di tanto (di razze utilizzabili ce ne sono già a sufficienza). In compenso l'AP di morte sovrana, Luna Infranta, sarà mio dato che, a sensazione, mi sembra il migliore della saga (processo alla bestia non è che mi ispiri granchè!)!

Feb-22-13 14:28:01
novità?

Salve a tutti, è da molto che seguo il forum anche se non ho ancora mai scritto nulla.

Sono un appassionato di pathfinder e seguo le sue uscite in italia fino dai tempi della wyrd.

Avendo letto il comunicato in home page non posso che dirmi entusiasta del piano proposto per le uscite. Aspetto a gloria gli ultimate e il bestiario 3, resto un pò diffidente sull'npc codex e invece molto molto impaziente per quanto riguarda l'ultimate equipment.

Relativamente invece al discorso delle prossime uscite degli AP, premetto che molto mi baso sulle recensioni che fa Firwood sul suo sito (a proposito, attendo altre recensioni sugli altri AP come Jade Regent, anche perchè vedo che ne parli molto bene!). In ogni caso da come viene descritto rimango decisamente curioso di vedere King Maker, decisamente fuori dai classici schemi e per questo è sicuramente un prodotto che merita la mia attenzione.

Chiudo con i complimenti per il supplemento "Domini della Paura" che salvo qualche piccolo, ma frequente, refuso ortografico si presenta davvero come un "bell'aggeggio" (come si dice dalle mie parti), che garantisce degli ottimi spunti e una lettura davvero stimolante.

Saluti!

• Index
  • » Users
  • » Malus7
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts: