Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Morak
  • » Profile

Ott-28-13 19:47:46
Category: Generale
Forum: Generale

Come da titolo! Anche arrivando al sito per vie traverse se clicco su "home" appare comunque la pagina di "parallel"

Lug-08-13 14:47:13
Category: Giochi di Ruolo

Arrivato! current/smile Ad un primo sguardo sembra che il prezzo maggiorato del "Kit" sia dovuto semplicemente ad un innalzamento dei prezzi in generale! Comunque, ora è mio! ^_^

ps. Con che criterio i manuali in inglese vengono resi "disponibili" sullo store Giochi Uniti? (perché vedo che ce ne sono molti con la dicitura "avvisami" ma che sono usciti da un po' ormai).

Lug-08-13 14:40:42

Ordinato e arrivato! Spedizione velocissima! current/smile Ora non resta che leggere! current/tongue

Lug-05-13 09:51:12

Infatti ora è diventato disponibile! Ordinato proprio ora! (insieme a "Richiamo del Firmamento" e i manuali in inglese di "Only War" disponibili) Grazie, come al solito sempre efficientissimo!  current/smile

Lug-04-13 09:24:58

Salve a tutti. volevo sapere se ci sono problemi nella distribuzione del manuale: ormai è un po' che è stato dichiarato disponibile (newsletter e annuncio in home page) ma sullo store non è ancora acquistabile! :-/

Giu-11-13 10:05:09

f.burchianti wrote:

Ho l'impressione che abbiano rialzato i prezzi delle varie linee. "Into the Storm" ora è prezzato 49.95 dollari; la versione italiana a 43 € è ora un vero affare !

Beh direi che appena diventa "disponibile" sullo store prendo il tutto allora! current/smile (da quanto leggo sulla newsletter dovrebbe essere questione di giorni).

Mag-30-13 10:09:13

Allora quando mi arriva provvederò a svelare l'arcano per tutti! ^_^

Mag-29-13 09:24:37

Si si, infatti l'avevo visto anche sul sito della Fantasy Flight, mi sono spiegato male nel primo messaggio, la mia era una domanda più "generica"! (anche perché tanto per cambiare quando decido di comprare una cosa è quella che costa di più current/tongue)^^''

Mag-27-13 12:47:05

Salve a tutti, ho deciso a breve di prendere Only War anche se in inglese (sto aspettando l'uscita di "Nella Tempesta" per Rogue Trader per fare un ordine unico) e mentre mi facevo i dovuti conti con il portafoglio mi sono reso conto che il "Kit del Game Master" per Only War viene 24,95 al posto dei soliti 19 euro delle controparti per le altre collane... qualcuno mi sa spiegare perché? E' un'errore?

Mag-07-13 17:56:31
dubbio
Category: Generale
Forum: Generale

Corvus Van Cassel wrote:

Per caso è possibile iscriversi alla newsletters? Perchè non riesco a trovare il comando appropriato

Ciao Corvus. Quando fai il login sulla Home del sito, guarda la colonna a sinistra, fra il riquadro dei "Giochi della Settimana" e quello delle "Ultime notizie" c'è un riquadro: "newsletter" con il tasto per iscriversi.
(potrei essere stato impreciso con i nomi, ma comunque è da quelle parti).

ps. Ci ho messo un po' a trovarlo anche io, in effetti non è molto visibile. Domanda allo staff del sito: Non potrebbe essere reso più evidente? (come ad esempio se fosse messo nella sezione "ultime newsletter" in alto?).

• Index
  • » Users
  • » Morak
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337