Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Guntram
  • » Profile

May-27-14 15:14:36
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Grazie per le delucidazioni, non vi nascondo che non stò seguendo la genesi di dnd 5a edizione e che non ero al corrente della volontà della wotc di non voler (almeno per ora) far localizzare i loro prodotti in altre lingue.

May-26-14 17:19:27

Salve, non ho potuto fare a meno di notare che da giugno, secondo la scaletta da voi presentata nella newsletter di oggi 26 maggio inizierete a supportare la nuova edizione di dnd.
La domanda che nasce spontanea è: esiste un rischio di conflitto d'interessi supportando 2 prodotti (pathfinder e dnd) che concorrono per la stessa fetta di mercato?
Il rischio a medio e lungo termine non è che uno dei 2 prodotti venga accantonato per non intralciare l'altro?
Del resto il mercato italiano dei giochi di ruolo è quel che è e 2 prodotti tanto simili distribuiti dalla medesima azienda sembrano quasi un azzardo.
Mi permetto queste osservazioni da appassionato fruitore della linea pathfinder che non vorrebbe vedere accantonato il prodotto che ha imparato ad apprezzare a scapito di una nuova edizione di un altro gioco di ruolo.
A voler essere malpensanti mi potrei spingere a evidenziare che gli ultimi mesi hanno visto ben poche uscite Pathfinder, quasi a voler sgombrare il campo al nuovo contendente ma sicuramente è solo una casualità...
La speranza è che la scaletta delle uscite Pathfinder non venga stravolta per fare spazio ai nuovi prodotti dnd.
Cordialmente vi saluto certo che chi dovere risponderà alle domande chiarendo i dubbi di un affezionato cliente.

Jan-21-14 07:52:13
Nuove uscite

Bellissime novità all'orizonte, l'unico dubbio per quel che mi riguarda è la scelta di Jade regent come volumone per Lucca... l'ambientazione orientale non mi intriga più di tanto ma mi rendo conto che magari potrebbe dare varietà alla "rosa" dei path disponibili.
Importante che finalmente si dia spazio anche ad alcuni dei supplementi (soprattutto se supportano i path) oltre che ai core.

Nov-18-13 14:34:15
Cosa uscirà in italiano?

selven wrote:

quale sarà il nuovo AP che pubblicherete (avevate detto che lo annunciavate per lucca ma devo essermelo perso)?

Stando a quannto annunciato in coda al 6° volume di morte sovrana il prossimo AP sarà Stella infranta ;-)

Nov-13-13 20:06:02
Nuove pubblicazioni

Salve, nei vari negozi on line di giochi che generalmente frequento sono disponibili tutte le novità di lucca della GI ma non vi è mai traccia di "ceneri all'alba" il 5° vol. di morte sovrana.
E' solo un caso?

Nov-07-13 17:20:25
Nuove pubblicazioni

Nell'ultima newsletter manca all'appello la 5a parte di morte sovrana "ceneri all'alba", ovviamente credo che sia solo una dimenticanza ma in ogni caso è meglio avere conferma da chi di dovere...

Oct-25-13 19:19:47

Domanda a brucia pelo.

L'alba dei re (il volumone di kingmaker) sarà presente a Lucca o ha subito uno slittamento di data e se sì, quando sarà disponibile?

Sep-15-13 07:07:31

Salve!

2 domande.

Da qui a Lucca non vedremo quindi uscite per pathfinder?

e "saga della 0onegames" mi sono perso qualcosa per strada, cosa sarebbe e qual'è il primo volume della saga di grazia?

Grazie per le eventuali risposte.

May-17-13 09:19:41

Salve a tutti.
Una domanda come da titolo, tradurrete il mazzo dell'apprensura che viene più volte citato nel saga di morte sovrana o chi è interessato deve accontentarsi di acquistare l'originale della paizo?

P.s. sarebbero gradite indiscrezioni sulle prossime uscite.

grazie e buon lavoro!

Feb-22-13 14:43:42
Forum: Cthulhu

Salve a tutti,
mi inserisco nella discussione solo per dire che anche a mio parere il modulo geografico di Dunwich sarebbe un manuale più che gradito...

• Index
  • » Users
  • » Guntram
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337