Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » farkerik
  • » Profile

Jan-31-15 14:58:51
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Segnalo per ora, oltre a qualche refuso di minor importanza e l'utilizzo di alcuni termini un pò troppo tecnici (vedi colmareccio , a pag 123 rupe del corvo) un unico grave errore: a Pag 128 la mappe del livell 1 e 2 dei dungeon della rupe del corvo sono incomplete !!!! Le stanze d10 d11 d17 d118 e d19 non compaiono sulla mappa. Urge un pdf riparatore !!!! Se ne troverò altri ve li segnalerò. Comunque il manuale è stupendo e personalmente ne sto apprezzando moltissimo la trama !

Jan-28-15 19:30:41

Ho appena comprato Reggente di Giada: uno spettacolo, un tomo enorme !!! Ho capito bene che la prossima Saga Completa sarà quella piratesca di Skull & Shakles ?? L'unico problema è che bisognerà aspettare 1 anno !! Se fosse per me le farei uscire con cadenza semestrale !!!!

Nov-26-14 20:12:03
Eternal Lies vs Out of Space
Forum: Cthulhu

A chi potrebbe interessare che giochi uniti traducesse questo visto che del modulo sulle Dreamlands sembra non se ne faccia nulla ???

https://www.kickstarter.com/projects/22 … her-storie

Sep-09-14 20:27:25

Non avrei dubbi Curse of the Crimson Throne !!

Aug-30-14 12:17:28

Visto che la volta precedente mi è andata bene (Jade Regent !!) ci riprovo. Quale dei seguenti 3 a.p. vorreste veder tradotto ??

Wrath of the Righteous

Mummy's Mask

Iron Gods

Io opto per Iron Gods perchè ho sempre amato Blackmoor e rimpiango di non essere mai riuscito a giocare a City of the Gods !!

Jan-21-14 16:54:20
Nuove uscite

WOW, c'è un sacco di roba in pentola e i 2 path  sono quelli che speravo .
Plaudo anche alla decisione di farne uscire 1 come volumone unico e spero che diventi una tradizione. Inoltre è assai gradito l'affiancamento ai path di moduli regionali e cittadini.
Continuate così, l'unico cruccio è che per quando riuscirò a giocarci - per via dei nostri tempi biblici - molto probabilmente dovrò aumentare la gradazione dei miei occhiali !!!!
Penso che un aumento delle dimensioni dei caratteri non venga preso in considerazione !?! 

Dec-15-13 20:35:37
Nuove uscite

Oggi è comparso questo titolo nel vostro catalogo: PATHFINDER: GUIDA AI REGNI FLUVIALI,
significa che siamo vicini alla pubblicazione di un annuncio sulle prossime uscite di Pathfinder ???

Sep-27-13 18:52:36

Bravissimi e spero di vedere al + presto la traduzione di Ultimate Campaign che andrebbe benissimo a braccetto con Ascesa dei Re e che per me sarebbe un bellissimo tuffo nel passato avendo adorato nel D&D la parte relativa ai domini e alle battaglie di massa retaggio delle mie prime esperienze con i boardgames. Penso inoltre che l'idea dei Volumoni dovrebbe essere utilizzata anche per altri A.P. (Jade Regent in primis ma anche altri) anche alla luce della loro convenienza economica. Io non avrei dubbi avendo un budget di 120 euro non comprerei la saga della morte sovrana ma i 2 A.P. Ascesa dei signori delle rune e Alba dei Re (anche se magari li giocherò fra 10 anni stante i ns ritmi da 40enni !!!!, ma sostituiscono egregiamente l'attuale narrativa fantasy !!) Inoltre credo che G.U. non debba lasciarsi scappare la possibilità di diventare il nuovo punto di riferimento per il GdR fantasy in idioma italico (visto lo stato letargico in cui si trova D&D) !! A presto per nuovi mirabolanti annunci di traduzioni in corso (di A.P. preferibilmente) !!!!

Jan-08-13 18:53:58
Per chi (come me) l'inglese stanca !!

Voi quale a.p. vorreste vedere tradotto ???? Io personalmente apprezzo quelli itineranti che ti fanno scoprire grandi porzioni dell'ambientazione.
P.s. spero di non aver pasticciato con strumenti del forum (sono un neofita !)

• Index
  • » Users
  • » farkerik
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344