Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » farkerik
  • » Profile

Jul-06-15 15:29:20
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Capisco che ci siano cose + importanti che bollono in pentola, ma l'annuncio del download per integrare la descrizione mancante di 1 stanza è di quasi 2 mesi fa :-(   Me la posso/devo inventare io ?? 

Jun-03-15 19:46:44

Non è ancora pronto vero ?? Non mi sembra di averlo visto !!

May-16-15 08:08:31

Nessun intervento per rimediare ???? Sarebbe assai gradito !!!!

May-06-15 06:53:57

Segnalo un altra svista: manca la descrizione della stanza H37 a pag 388 (palazzo imperiale del reggente di giada)

May-06-15 06:50:47

Altri prodotti in pdf ?? A me interesserebbe il bestiario 3 visto che x molti mostri degli AP si rimanda a questo !! Inoltre sarebbe carino avere quello degli AP con uscite singole in pdf una volta che sono conclusi (ad es morte sovrana), magari con un prezzo bundle appetitoso !!!!

Mar-29-15 17:08:53

Ancora + complimenti se traducesse un paio di avventure all'anno di quelle scaricabili gratuitamente dal sito Paizo, come era già successo una volta con il signore della fortezza caduta. In particolare (per me) sarebbe carina la traduzione di we be goblins! (una sorta di prequel  a Reggente di Giada) e concludendo con we be goblins too! (dopo la saga RdG:anche i goblin dopotutto possono aspirare ad un trono, mica solo le eredi al trono celeste!!), facendo giocare ai pg anche il ruolo di questi caotici goblins (le loro miniature sono fortissime).

Mar-27-15 19:21:26

Anche le pagine degli AP RdG e T&C sono aumentate, + di 100 in + e questo fa si che si riduca ciò che va perso. Per la Guida al Giocatore invece si parla di una edizione rivista e corretta. A me invece sembra alto il prezzo di Ultimate Campaign +- 250 pag per 45 euro mi sembrano un po' tantino !!
P.S. Mi piacerebbe inoltre che i prossimi AP in versione omnibus venissero scelti per il grado di novità che apportano al sistema di gioco: ottimo quindi Wrath of the Righteous e spero che dopo tocchi a quello tecnomagico di Iron Gods, ma la speranza sarebbe una conversione italiana di  Curse of the Crimson Throne.

Mar-25-15 19:25:51

PER IL CORPO DI MILLE BALENE: Teschi & Ceppi !!!! Plaudo alla scelta di continuare con cadenza semestrale (o anche trimestrale) con le Saghe Complete: per rapporto qualità/prezzo sono un prodotto imbattibile, almeno per me un must!!!!!

Mar-24-15 16:59:38

Sul sito è già indicata l'uscita per aprile del manuale della campagna e la ristampa di quello del giocatore .... a quando l'articolo promesso sulle uscite 2015 ??!!??

Jan-31-15 17:09:15

Fantastico, soprattutto per i miei occhi affaticati la lente d'ingrandimento torna utile. Non è che si potrebbero avere come risorse sul sito G.U.le mappe degli adventure path (per evitare di doverle fotocopiare) ??

• Index
  • » Users
  • » farkerik
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344