Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » farkerik
  • » Profile

Jul-05-17 14:18:22
Category: Giochi di Ruolo

OTTIMA NOTIZIA, ATTENDIAMO NEWS SU QUANDO SARANNO ORDINABILI !!

Jul-01-17 09:30:54

Ciao, preso oggi in negozio Games Academy Racconti delle terre selvagge !  Avevano anche 1 copia un pò sgualcita di Gran Burrone che ho preferito non prendere perché ho notato che lo spessore delle pagine era assai inferiore a quello di Racconti.
Le ristampe quale standard adotteranno per lo spessore delle pagine ???

Grazie anche da parte mia per la decisione di ristampare l'Unico Anello, l'uscita di "Beren & Luthien" ha riacceso il mio interesse per la Terra di Mezzo.

P.s in rete ho trovato una bella mappa del Beleriand, posso condividerla come allegato ??? Sembrerebbe fatta apposta per fare un boardgame come la Guerra dell'anello: ai bordi ci sono anche le fortezze. Secondo me se lo pubblicassero avrebbe un enorme successo (sempre che la Tolkien Estate gliene dia la possibilità).

Jun-29-17 14:25:07

Si è proprio quello, e poi in inglese sono già usciti o devono uscire Erebor, The Shire, 1 modulo geografico su Rohan e 1 modulo di avventure su Rohan, + 1 supplemento di opzioni per i giocatori e 1 con mappe e regole sui viaggi !!
Quando invece parli dei 3 supplementi che mandavate via 1 al giorno ti riferivi al manuale base (master+giocatore+mappe) o ai seguenti (ormai introvabili) : RACCONTI DELLE TERRE SELVAGGE, NEL CUORE DELLE TERRE SELVAGGE E L'OSCURAMENTO DI BOSCO ATRO.
Te lo chiedo perchè anche Rivendell non è di così semplice reperimento  !!!
La ristampa dei supplementi (se si tratta dei 3 che ho scritto in MAIUSCOLO) sarà identica a quella già uscita o incorporerà le eventuali modifiche della edizione inglese ?
A tal proposito non ho ancora capito se il Manuale base incorporerà le modifiche oppure no, essendoci comunque sul vostro sito il file tradotto con le modifiche.
Scusa se ti chiedo questo ma è che in questo week-end forse prendevo Racconti delle Terre selvaggie addocchiati in un negozio !!
p.s. continuerete con le Soft Cover o pensate di passare alle hard cover ??

Jun-28-17 11:13:18

Secondo me quando Burchianti parla di cofanetto si riferisce al solo manuale base (giocatore+narratore+mappe+dadi), se si facesse anche un Bundle con tutte le uscite in Italiano (fino a Rivendell) sarei doppiamente felice.
C'è ancora tempo ma a Lucca mi sembra di aver letto da qualche parte uscirà in Italiano Adventures in Middle Earth non localizzato però da Giochi Uniti. Le tempistiche diventano fondamentali. Speriamo che G.U. con un colpo di Reni decida di proseguire nella traduzione dei moduli dell'Unico Anello. Sinceramente non vorrei giocare a Middle Earth con D&D, per quello ho già i vecchi manuali di Girsa, Decipher e Pathfinder !!!!! Avendo giocato a Lex Arcana preferisco L'unico Anello solo che a suo tempo non mi decisi a prenderlo ed ora soffro in attesa !!!!

Jun-28-17 04:48:38

I 3 supplementi sono RACCONTI DELLE TERRE SELVAGGE, NEL CUORE DELLE TERRE SELVAGGE E L'OSCURAMENTO DI BOSCO ATRO ?? ANDRETE AVANTI CON LE TRADUZIONI ?? GRAZIE

P.S anche racconti delle terre selvagge e' aggiornato ??

Jun-27-17 16:53:07

A quando l'info sulla ristampa del manuale base e dei supplementi ??!!?, l'attesa inizia  a farsi snervante anzi opprimente :-))

Jun-15-17 15:31:56

Pensate di fare dei Bundle ??
Magari con lo schermo in omaggio eh eh eh !!!
Oltre alle ristampe (a breve), sono per caso previste nuove traduzioni ??!!?? Se si con quali tempistiche
Grazie !

Jun-13-17 04:48:36

Se ne riparla a settembre ?? Sul sito della Cubicle7 ci sono molti prodotti (The Adventurer’s Companion, Ruins of the North,
Horse-lords of Rohan, Journeys and Maps, e prossimamente Erebor, Brea, Oaths of the Riddermark), certo sarebbe il colmo avere un GdR fatto da italiani e non vederlo nel nostro idioma (anche solo in pdf se il cartaceo non risultasse conveniente).

Sep-20-15 10:12:09
mappa isole dei ceppi
Forum: Pathfinder

Si sente la mancanza di una mappa dell'arcipelago per permettersi di orientarsi durante le avventure. Non credo che l'edizione originale ne fosse sprovvista !!!!

Jul-07-15 11:16:37
Forum: Pathfinder

grazie mille !!!!

• Index
  • » Users
  • » farkerik
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670