Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Thyll
  • » Profile

Jun-02-13 10:34:43
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Interessa anche a me capire quali e quante cartine servono. Sul sito FFG sono indicate per la confezione base 4 pacchetti di FFS01 (che però in teoria non supportano l'edizione europea) e 2 di FFS03 (sempre senza supporto all' europea). Qualcuno che le ha già prese può confermare se sono o no compatibili?
grazie

Mar-22-13 22:33:50

Buongiorno,
ho notato che sta per uscire la seconda espansione in lingua originale di Descent seconda edizione: Labyrinth of Ruin.
Si sa qualcosa della localizzazione in italiano?
Grazie

Mar-22-13 22:31:15

Ancora nessuna notizia per Lair of the Wyrm? Ho visto che in lingua originale è già uscita la seconda espansione Labyrinth of Ruin e 5 o 6 miniature... si sa nulla delle localizzazioni?
Grazie

Jan-18-13 14:03:56

Cio Ephel, grazie per l' impressione preliminare... solo una cosa, ma dove l'hai trovato il gioco?
Rispetto all' Advanced Heroquest (secondo me migliore pure di Warhammer Qust) come ti sembra?

Jan-18-13 10:33:03

f.burchianti wrote:

Ti è piaciuta la nuova edizione di Descent?

ma è uscita? forse mi sono perso la news? Il mio negoziante dice che ancora non è disponibile...

Salve, ero curioso di sapere se per caso la situazione si è evoluta in qualche modo o se ci si debba rassegnare all' impossibilità di vedere localizzata quest'espansione.
Grazie

Jan-04-13 14:45:36

Buondì a tutti,
volevo sapere se c'è qualche novità sulla disponibilita della seconda edizione di Descent localizzato per il nostro paese.
grazie

• Index
  • » Users
  • » Thyll
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts: