Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Sig. Tolleranza
  • » Profile

Jun-10-19 08:53:58
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Perfetto, grazie mille.
Non c'è possibilità di avere il pdf della campagna "Eredi del sangue"?
Nemmeno in acquisto?

May-27-19 10:45:30

Buongiorno,

vorrei sapere se ci sono notizie/conferme sulle ultime 3 espansioni mancanti per descent in italiano

– Heirs of Blood       
– Lost Legends Expansion Pack
– Shards of Everdark

Grazie mille

Feb-13-19 14:43:41

Buongiorno,

ci sono notizie riguardo:

* "Le schegge dell'eterna oscurità". So che è ufficialmente in programmazione, vorrei sapere se ci sono date presunte
* "Gli eredi del sangue". Novità? Si farà o è ufficialmente impossibile?
* Il nuovo prodotto annunciato: https://www.fantasyflightgames.com/en/n … -legends/. Si farà?

Grazie mille

Aug-17-18 09:32:57

Mah, sicuramente in questo momento con l'app stanno testando se vale la pena farne una nuova versione FULL COOP e con quali regole. Quindi per ora aspettano.
Può essere che stiano pensando ad una terza edizione... chissà.
Per questa seconda edizione sono abbastanza convinto che non uscirà più nulla.

Aug-17-18 09:29:57

f.burchianti wrote:

"le schegge dell'eterna oscurità" è ufficialmente in programmazione, abbiamo prenotato la ristampa a FFG a GenCON.

Perfetto, con questi ultimi 2 pack mostri abbiamo raggiunto l'edizione americana.  current/smile

A questo punto chiedo: per "Gli eredi del sangue" che sarebbe l'ultimo prodotto mai tradotto, ci sono notizie o sviluppi?

Mar-15-18 08:43:53

f.burchianti wrote:

In teoria anche infinito

Allora spero che per chi - come noi - è sempre qui in attesa da anni, ci sarà un lieto fine.

Mar-15-18 07:58:49

f.burchianti wrote:

Ciao Vaan74,

guarda, se fosse per me, metterei Eredi in download sul sito anche oggi. Vi posso assicurare che c'è alcun interesse da parte nostra a non farlo uscire, non sposta assolutamente le vendite del set base e renderlo disponibile, in un formato o in un altro, renderebbe solo i nostri utenti contenti.

Va bene, su questo siamo d'accordo, ma la domanda rimane: c'è un orizzonte di tempo entro cui si può sbloccare la cosa? Perchè sono passati anni... il primo post che ne faceva domanda è mio ed è di quasi 4 anni fa.
Agevolo link
http://www.giochiuniti.it/index.php?opt … mp;lang=it

Mar-12-18 17:27:44

A febbraio 2017 si è saputo che aspettavano l'ok per stamparlo, perché per i diritti erano a posto, dovevano solo regolare la cosa. A novembre 2017 c'erano buone possibilità per la stampa (notizie vaghe). A breve dovevamo avere notizie.
Siamo a marzo 2018... per un prodotto di quasi 4 anni fa. Se non devo perdere le speranze adesso, dimmi tu

Mar-12-18 15:16:30

No, non ho pazienza di cercare il topic con il post, manca si era detto che avevano i diritti per farlo in autonomia e dovevano decidere come. Post di almeno 6 mesi fa

Mar-12-18 12:17:59

Vaan74 wrote:

Ho come l'impressione che Eredi di Sangue non lo pubbicheranno mai... tempo fa aveveo chiesto info anch'io ma non ho avuto risposta...
A questo punto speriamo che magari per sbaglio il pdf finisca nell'area di download delle faq/regole/ecc.  current/big_smile  current/big_smile
Ovviamente scherzo... ma è un peccato che sia già bella e pronta e non si possa procedere solo x via di accordi e licenze.

Io sono veramente deluso da questa gestione. Sono stati 2 anni di promesse mancate. In buona fede? Va bene, ma basterebbe mettere il pdf delle quest online come fa l'asterion con Zombicide e avremmo anche noi le quest come chi ha la nuova edizione.
Tuttavia, non credo questo avverrà, spero di sbagliarmi, ma non ci credo più.

• Index
  • » Users
  • » Sig. Tolleranza
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333