Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » phalanx
  • » Profile

Ottimo grazie mille!

Jan-27-14 08:44:02
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Ci sono stati ritardi nella release?
Sabato sono andato dal mio negoziante di fiducia, ma non aveva ancora ricevuto l'espansione ed i liuetenant.

Jan-12-14 13:50:04
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Giochi Uniti

C'è qualche novità a riguardo?

Grazie mille current/smile

A tal proposito posso chiedere se ci sono novità riguardo alla data d'uscita della versione italiana dell'espansione?

In realtà ffg non ha solo integrato le faq, ha modificato il regolamento, anche per questo sono costretto a fare ricorso al supporto ffg.

Comunque tornando al discorso originale, forse a questo punto avrebbe avuto più senso rimandare la pubblicazione del regolamento e pubblicare contemporaneamente il manuale non corretto e le faq.

Sono sinceramente un po' deluso.
Capisco e condivido l'intento di fornire un supporto al gioco, MA pubblicare coscientemente materiale errato senza integrare almeno le faq (senza considerare la revised) che sono state pubblicate nel novembre 2011 (due anni fa), non è un aiuto in quanto fornisce indicazioni errate ai giocatori, che devono comunque rivolgersi al supporto ffg per poter godere appieno del gioco.

ho letto la news sulla front page del sito
http://www.giochiuniti.it/index.php?opt … mp;lang=it

ma ho notato che il manuale é quello incluso nella confezione e non la revisione pubblicata da FFG

inoltre ho notato che il testo non include le faq al regolamento ad esempio:

pag 6: "Un risultato jolly può essere usato come risultato di 1 investigazione, conoscenza, pericolo o terrore."

mentre le faq e le revised riportano 4 investigazioni al posto di 1.

sarebbe possibile avere la versione italiana delle revised edition?

grazie anticipatamente
phalanx

Sep-30-13 11:13:44
Cosa aspettarci?
Category: Generale
Forum: Generale

prima di tutto chiedo scusa se il mio tono é apparso piú brusco di quanto fossero le mie intenzioni.
la mia domanda riguardo ai POD é proprio dovuta al fatto che l'anno scorso non erano disponibili (credo a causa di un disguido),  ci saranno anche quelli in lingua inglese non ancora tradotti (secondo pod di game of throne second edition)?

riguardo alla cittá dei ladri, io ogni tanto chiedo se ci sono novitá (almeno se sia in lavorazione) dato che l'espansione inglese é disponibile da oltre un anno e nonostante le precedenti richieste di informazioni non ho ricevuto risposta (positiva,  negativa o vaga) e dato che vorrei comprarla, volevo sapere se sarebbe stata disponibile presso lo stand GU dato che  sembra essere in stock presso il negozio online GU.

grazie mille per le altre informazioni

Sep-30-13 08:40:24
Cosa aspettarci?
Category: Generale
Forum: Generale

Lucca comics si avvicina inesorabilmente come ogni anno,  cosa possiamo aspettarci quest'anno da GU?
Non mi riferisco alle novità italiane suscettibili di imprevisti, ma alla disponibilità anche dei titoli non tradotti ffg e dei print on demand.
L'anno scorso non era disponibile un solo pod  per nessun titolo (death angels e mansion of madness ad esempio) in italiano o inglese.
Ad esempio sarei interessato all'acquisto dell'espansione della citta dei ladri che evidentemente non verrà localizzata.
Ci saranno demo e preview di battle lore 2 e di eldritch horror?
Ffg sta mandando un demo kit del gioco anche in europa, ma gu non risulta aver aderito all'iniziativa (elenco visionabile sul sito ffg), sarà visionabile a lucca?

• Index
  • » Users
  • » phalanx
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337