Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Remì
  • » Profile

Feb-21-13 19:15:10
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Cthulhu

A quindi sono già previste diverse uscite. Bene  current/big_smile
Il modulo geografico probabilmente sarà "Dunwich".
Non "scordatevi" di far uscire quest'anno anche qualcosa per Cthulhu Invictus, l'ambientazione merita  current/cool

Jan-24-13 18:16:23

Ma scherziamo!!! Dovrebbero svelare i loro piani e sarebbero soggetti alle trame dei cultisti  current/cool

Tonfa wrote:

Tra l'altro, volevo chiedere se la GU potesse mettere in scaricamento "i materiali per i giocatori" che sono alla fine dei manuali, visto che ormai GU ha ereditato tutto il materiale di Stratelibri, o sbaglio?
Perché mi sto trovando un po' in difficoltà con la campagna dell'Orient Express a fotocopiare gli allegati.

D'accordissimo  current/big_smile

Dec-21-12 16:53:16

Grazie per le delucidazioni!
Il 1112 chissà a che modulo è stato assegnato, provo a indovinare: Dreamlands  current/roll , per me è il grande assente della serie.
Silvio ma sei il "Nyarly" del vecchio forum, nonchè colui che ha co-firmato l'editoriale del numero 2 di Excalibur assieme al Grande Cthulhu? (reminiscenze di grandi antichi  current/big_smile )
Colgo anch'io l'occasione di farvi gli Auguri per le Feste.

Dec-14-12 12:13:34

Finalmente anche il nostro beneamato grande antico ha un'area del forum tutta sua.
Ringrazio lo staff di Giochi Uniti che è stato lungimirante a non sottovalutare i riti di noi cultisti  current/big_smile
Inauguro questa nuova area del forum con degli interrogativi formali che a me sono balzati subito all'occhio.
L'altro giorno ho stretto tra le mie mani il tomo su Kingsport e subito ho notato che mancava qualcosa: ma il logo della Stratelibri che fine ha fatto? Gira e rigira il modulo non ve ne traccia. Inoltre manca la numerazione sul bordo. Finora tutti i volumi blussurati di RdC presentavano la numerazione sul bordo.
A proposito della numerazione: c'è un buco tra Arkham 1111 e Invictus 1114, che ci mettiamo li in mezzo?
Ma volete scombinare i nostri riti arcani?  current/cool
Al momento ancora non mi esprimo sul contenuto del tomo Kingsport, posso dire però che mi sembra molto ricco, oltre a descrivere la cittadina ci sono tre avventure.

Nov-09-12 12:21:30
prossime uscite?
Category: Generale
Forum: Generale

Nadir wrote:

Vi confermo che Kingsport è uscito a Lucca visto con i miei occhietti!

Allora speriamo che tu non fossi in preda a visioni mistiche current/smile
Ma hai partecipato anche te all'edizione italiana come hai fatto con "Sulle tracce..."?

Ia! Ia! Cthulhu Fhtagn! Vogliamo un'area di questo forum dedicata ai GdR di Cthulhu!

Oct-18-12 19:45:20
prossime uscite?

E già i pdf di Cthulhu Invictus?
A proposito di Invictus, il Cthulhu Invictus Companion (http://catalog.chaosium.com/product_inf … s_id=6558) quando esce?
Magari gennaio 2013? A un anno esatto dal modulo base current/smile

Oct-03-12 11:52:13
prossime uscite?

Mi unisco e sostengo questa domanda/richiesta su un area del forum dedicata ai giochi di ruolo di Cthulhu.
Qualche "antico" se la potrebbe prendere a male di questa omissione. current/cool

• Index
  • » Users
  • » Remì
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334