Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » verdealex79
  • » Profile

Apr-03-19 11:44:08
Mage Knight - sostituzione carte al PLAY
Category: Generale
Forum: Generale

.

Mar-31-19 08:43:08
Mage Knight - sostituzione carte al PLAY
Category: Generale
Forum: Generale

Buongiorno,ho saputo le "condizioni" per ritirare le carte corrette di Mage Knight Ultimate Edition al Play.

Non capisco perchè - per correggere un vostro errore - dovete rovinare il mio regolamento apponendovi un timbro. Ho perfino lo scontrino originale dell'acquisto!!!! Voi sapete cosa vuol dire essere un collezionista?

Io dovevo avere un prodotto perfetto mesi fa, e non un prodotto corretto mesi dopo a patto che accetti di farmi rovinare un componente!

Ho pagato 125€ senza tutela alcuna dai vostri ripetuti errori, e ora voi volete rovinarmi un componente per tutelarvi da una "perdita" di un paio di euro, per qualche furbetto che ritira una copia extra di carte (cosa peraltro che potreste evitare in altri modi semplicissimi).

Pensate a tutelarvi voi da una cifra irrisoria - ricordo che siete voi ad aver causato questo problema - e non pensate a tutelare chi ha speso 125€ per un prodotto perfetto e da collezione. Deve essere sempre qualcun altro - che non ha fatto nessun errore - a rimetterci decine di euro per i vostri errori, affinchè non manchino a voi 10 centesimi?

Buongiorno, volevo sapere se anche per Quarriors - come avete fatto con Mage Knight Ultimate Edition - localizzerete in italiano la superversione Ultimate comprensiva di tutto, che Wizkids tra pochi mesi pubblicherá.

Se lo faceste, sarebbe davvero un gran colpo - avere in italiano le due ultimate dei giochi Wizkids di cui finora era stato localizzato in italiano solo il gioco base tralasciando tutte le espansioni...

Grazie

Aug-21-18 12:25:20
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Mi accodo alla richiesta. Continuate a dire che non vi rispondono... ma a me non pare credibile che la produzione di un prodotto venga bloccata perchè qualcuno non risponde ad una email.. e telefonate!!!

Un contratto, e la commercializzazione di un nuovo prodotto contrattualmente licenziato, di sicuro non si blocca perchè non rispondono ad una email. Suvvia.

Se nella mia azienda un progetto assegnato a me si blocca, e come motivazione do "Tizio non mi ha risposto ad una mail, quindi siamo fermi".... io vengo licenziato il mese dopo perchè non sono stato dietro al problema.

May-27-17 04:38:53

-

Feb-23-17 08:20:49

Grazie, hai ragione, quel thread mi era sfuggito. Ancora non è chiaro, ma è bello vedere che "ne parlate ancora" - sicuramente meglio del silezio totale che c'è stato per molti mesi al riguardo del Signore degli Anelli LCG.

Concordo con te, postare a breve un elenco dei titoli su cui continuerete il rapporto di licenza con FFG sarebbe un'idea ottimerrima.

Ora mi taccio e vi lascio proseguire i discorsi su Descent (PS - anche io attendo con ansia la app e ho comprato tutto ciò che avete fatto per Descent). Grazie 

Feb-23-17 07:47:31

Ciao, dal momento che dici che cercate sempre di rispondere sui tempi dei lavori, come mai non date più risposte per tutte le domande che riguardano "Il Signore degli Anelli LCG"? Chiunque scrive qualcosa sul forum apposito viene ignorato senza neanche scivere "ba" e questo mi costringe a scrivere qui, dove rispondete sempre per Descent... così non potete dire che non avete letto.

L'opera di localizzazione del Signore degli Anelli LCG da parte vostra è conclusa? Cosa succede, perchè non dite più nulla (nè in un senso nè nell'altro) e non esce più nulla?

Quando si apre un forum per aver contatto coi clienti, bisogna poi saperlo gestire senza farli innervosire. Altrimenti non si apre il forum.
E questo non è un flame... che non stiate rispondendo nell'apposito forum (nonostante ripetute domande) è un dato di fatto.

Oct-22-16 09:47:20

Quindi la prosecuzione di Descent è stata potenzialmente messa in discussione? Oddio mi viene un coccolone solo a pensarci....
Per fortuna avete rinnovato, continuate così!

Oct-22-16 09:44:10

Complimenti ragazzi... continuate così, traducete la app e Eredi del Sangue anche come volume a sè... fate tutti i luogotenenti... questo è un giocone, e per ora non ci sono buchi! QUESTO è quel che vogliamo da voi quanto prendete i diritti di linee di successo! Così si fa! Una collezione deve essere completa!

E vi prego, fate un giro anche sui forum del Signore degli Anelli LCG (che è un altro giocone), dove le risposte improvvisamente latitano e non capiamo perchè...

Oct-20-16 10:34:27
The Flame of the West e il nuovo ciclo
Category: Giochi di Carte

Buongiorno, so che c'è Lucca, siete impegnati e tutto, ma ho notato che su questo gioco non state più dando alcuna risposta, nè qui nè sul forum dei goblins - pur continuando a rispondere negli altri thread degli altri giochi.

A questo punto mi pare che le domande sul Signore degli Anelli LCG le state eludendo appositamente, perchè a quelle sugli altri prodotti rispondete; come mai? Qual è la situazione di questo LCG e quali i piani sulle prossime uscite? State rimanendo un po' indietro, e molti stanno cominciando a preoccuparsi.....

Da cliente abituale lo vorrei sapere. Grazie

• Index
  • » Users
  • » verdealex79
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts: