Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » larry1976
  • » Profile

Jan-20-19 23:23:18
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Ciao,
i pack Luogotenente che risultano esauriti saranno ristampati? Quando?... Quali?
Grazie

May-15-17 20:39:44
Category: Generale
Forum: Pubblicazioni

Ci sono novità sul fronte delle ristampe di ARKHAM HORROR?

dopo lo tsunami delle licenze, mi sembrava di aver capito che questa linea rimaneva in produzione x Giochi Uniti.

Faraone Nero revised e Innsmouth sono in ristampa?

Feb-17-17 12:21:17

f.burchianti wrote:

A breve posteremo i titoli su cui continueremo il rapporto di licenza con FFG.   

Suvvia dateci qualche notizia/anticipazione su questa linea del SDA LCG, meglio una mazzata subito che questa attesa che ci mangia il fegato... Lo continuerete a produrre o no?

EDIT (22/02/2017)
Letto articolo in "Home" relativo ad intervista Giochi Uniti a cura di Gioconomicon.
A parte che non chiarisce niente in merito alla situazione delle licenze FFG, si evince solo che la disponibilità da parte di Asmodee NA di proseguire c'è/c'era... il risultato per quanto riguarda la linea in oggetto è?

EDIT (24/02/2017)
Rileggendo il post di F. Burchianti (Giochi Uniti), inizio a disperare per quanto riguarda il futuro del gioco in questione. Ragionandoci su, sembra proprio che non ci siano buone notizie all'orizzonte. Se un minimo di speranza c'era vista la sequela di domande che avevamo (fra tutti) snocciolato in questi mesi... qualche segnale positivo sarebbe trapelato. Spero di essere smentito, ma i soli segnali fumosi che riesco a leggere "tra le righe" non portano a nessuna conclusione (positiva).
Sarà l'effetto depressione post partita della "Viola" (ed almeno su questo Burchianti potrà essermi solidale).

EDIT (27/02/2017)
Oggi invece ri-acquisto fiducia e speranza per questa linea LCG, visti gli sviluppi (poco positivi) su altri fronti...
Insomma me la suono e ma la canto... ormai ho perso la sanità mentale... F. Burchianti... illuminaci!

Feb-15-17 09:17:47

Grazie per la risposta! incrocio le dita in attesa di sapere "chi" si salverà.

Ps: ho postato per sbaglio nel thread DungeonQuest potete cancellare se volete.

Feb-15-17 07:56:09

Salve, è possibile avere qualche dettaglio sulle linee LCG che erano prodotte da FFG e tradotte e distribuite da GIOCHI UNITI?
Sono interrotte per sempre? Qualcuna di queste riprenderà le uscite?
Non è possibile non avere nessuna risposta in merito, ho investito tanto nel Signore degli Anelli LCG e vorrei sapere come procedere con il materiale che ho...
Grazie

Dec-07-16 08:23:19

Ancora nessuna novità in merito?
Asmodee Italia ha dichiarato ufficialmente tramite il suo CEO che per questo gioco non cambierà licenziatario. Ma voi come Giochi Uniti avete intenzione di proseguirlo?
Grazie

Oct-21-16 09:19:52
The Flame of the West e il nuovo ciclo
Category: Giochi di Carte

In effetti circolano voci inquietanti sul futuro di questo gioco, sarebbe opportuno fare un poco di chiarezza. Quando saranno rilasciate le prossime espansioni, sono in fase di traduzione o programmate?
Oppure state davvero abbandonando al loro destino i vostri LCG?
Grazie per l'attenzione

Jan-15-15 10:22:03
Topic: Intrigo
Category: Giochi di Carte
Forum: Dominion

Ciao,
da quello che ho letto da comunicazioni ufficiali "Dominion - Intrigo" è attualmente in fase di ristampa insieme a "Dominion - Nasce un regno".

Dovremmo esserci, ma non so i tempi precisi... magari qualcuno può darci qualche info in più.

Ho ricevuto rimborso paypal... immagino che il prodotto non era disponibile. Potete cancellare ordine in sospeso? Comprerò il gioco se lo trovo online. Grazie.

Ancora nessun feedback... l'ordine da cancellare é nel limbo.
Ho scritto pure via mail, siete tutti "perduti nello spazio e nel tempo"?

Fatemi sapere, dato che è un Regalo... basta non svegliarsi alla vigilia che era tutto uno scherzo.. grazie

• Index
  • » Users
  • » larry1976
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348