Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Gianni
  • » Profile

Aug-27-12 11:49:35
E' prevista l'uscita di Gears of War in lingua italiana?
Category: Giochi da Tavolo

Si tratta di un gioco con un marchio alle spalle fortissimo. Credo che meriterebbe una traduzione, anche se non so se ha venduto bene o meno.
Certo su alcuni siti specializzati sono già state realizzate le carte in italiano in modo amatoriale, spero che la cosa non scoraggi un vera pubblicazione italiana...

Jul-31-12 14:48:19
Category: Giochi di Ruolo

Insomma, la FFG si è tirata una mazzata sui piedi con questo sistema, presentato in modo confuso e difficile da gestire tanto per i giocatori quanto per l'editore.
Bella roba.

Jul-27-12 15:22:37

Sono consapevole che il mercato e la pesante componentistica della scatola "remino contro", purtroppo. Quindi non venderebbe nemmeno 4000 copie? Accidenti...

Jul-27-12 15:01:14
Descrizione generale del nuovo ciclo di Battle Pack
Category: Giochi di Carte

Le nuove regole paiono aggiunte interessati per variare un po' il gioco e renderlo più imprevedibile.
Spero di vedere anche una nuova espansione deluxe però!

Jul-27-12 14:41:07

Peccato non vedere tradotta la scatola base. Il gioco mi ha fatto un'ottima impressione nonostante il sistema, molto diverso dalle precedenti edizioni.
Certo è incredibile sapere che WHFB rimane senza l'edizione di punta tradotta - quando il 40k vede nuove uscite in italiano in maniera abbastanza regolare...

Jul-24-12 15:44:50
Topic: Salute
Category: Giochi di Carte
Forum: Presentazioni

Da amante di WH in tutte le sue forme mi son fatto contagiare da questo gioco, che è stato apprezzato anche dalla mia cerchia di amici giocatori. Già comprate le espansioni Assalto e Leggende, indeciso sulla Marcia.
Non ho velleità torneistiche ma da gioco a 360° per serate in cui non si ha voglia di giocare al Fantasy Battle o a un GDR...
Ciao!

Jul-24-12 09:19:15
Category: Generale
Forum: Generale

Ciao a tutti, sfrutto la sezione "Generale" per fare i miei complimenti per il lavoro svolto fino ad ora da Giochi Uniti. Sono consapevole che si muove in un mercato, quello italiano, sicuramente difficile sotto molti punti di vista. Gestire un catalogo così ampio di titoli non deve essere facile - se non altro apprezzo moltissimo il fatto che portiate il catalogo FFG anche alla nostra portata, spesso traducendo i loro titoli migliori.
E proprio parlando di traduzioni debbo fare un piccolo appunto: il sito di Giochi Uniti. Gli annunci dei vari giochi sono spesso costellati di piccoli e grandi errori: non un grosso problema ma se considerate che ora come ora il sito è il vostro biglietto da visita per presentare le novità... Pur non essendo un "grammar nazi" leggere nella news del nuovo ciclo dedicato a W:I che l'autore si è "ASPIRATO" all'Arte della Guerra di Sun Tzun fa quantomeno sorridere. Ed è solo un piccolo esempio (ricordo anche il terribile LIBBRETO dedicato all'ultima espansione del GDR di WH40K...)
Al di là di questo grazie ancora per quello che fate per il nostro hobby ed in bocca al lupo per il vostro futuro editoriale, ve lo meritate!

Jul-24-12 08:38:37
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

... da un giocatore appassionato di giochi con ambientazione fantasy!

• Index
  • » Users
  • » Gianni
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348