Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » fiero_alleaten
  • » Profile

Nov-04-12 14:58:30
Category: Generale
Forum: Generale

Ho intenzione di aprire un sito dedicato a una campagna ambientata nel mondo di Pathfinder. Si tratta di un sito fra amici, con continui riferimenti alla campagna in corso e al gioco. Paizo offre una pagina dove spiega i passaggi da seguire per rendere il proprio sito conforme alla propria licenza d'uso (http://paizo.com/communityuse) senza infrangere il copyright. Sono tenuto a pubblicare qualcosa di simile anche per Giochi Uniti? Se sì, esiste una pagina o una linea guida che mi possa aiutare nell'intento? In ogni caso pubblicherei comunque un riferimento a Giochi Uniti nel sito in quanto distributore italiano del gioco.

Jul-18-12 00:24:50
Dubbio che assale molti
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Anche io sono interessato current/smile Anche io sono dell'opinione che in un gruppo di giocatori amici è sufficiente un manuale (magari proprio quello appartenente al DM), mentre per i più è sufficiente guardare saltuariamente a casa info mirate su un PDF (specialmente se si tratta di giocatori ereditati dalla 3.5 con le regole ben chiare e che non hanno bisogno di lunghi prologhi). Attualmente i pdf in italiano disponibili sono di wyrd?

Jul-08-12 22:36:32

Grazie current/smile

Jul-08-12 17:11:17

Salve a tutti, ho intenzione di acquistare a breve presso la fumetteria della mia zona il manuale base di Pathfinder. Come posso verificare che il manuale che acquisterò sia l'ultima versione edita da Giochi Uniti? Cosa devo guardare?

Ho anche un'altra piccola curiosità; ho visto che qualcuno in passato sul forum l'aveva espressa ma non c'è stata risposta, mi scuso se in qualche altro post magari è già stato spiegato tutto. So che Paizo è alla quinta ristampa del suo manuale, che include le varie errata pubblicate sul sito in inglese. Come si rapporta la versione italiana con quella inglese? La prima edizione GU è l'equivalente della quinta Paizo? Le errata che vengono pubblicate in italiano comprendono anche le errata inglesi e, se sì, sono state incluse nella prima edizione GU? So che sono molto specifiche come domande, ma mi è utile come giocatore sapere come funziona il processo di revisione in modo da poter consultare con efficienza le risorse a disposizione current/smile Grazie!

Jul-08-12 16:55:09
Topic: Salve
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Un saluto a tutti da un futuro acquirente current/wink

EDIT
Un piccolo feedback: ci ho messo un sacco per iscrivermi perché il pulsante con gli strumenti del forum non funziona molto bene, alla fine ho risolto attraverso la pagina di login. Magari un bel pulsante più evidente per la registrazione può farvi comodo! Testato con Safari/Chrome/Firefox su Mac.

• Index
  • » Users
  • » fiero_alleaten
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333