Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » haloa92
  • » Profile

Jan-22-15 11:38:51
carte personaggi
Category: Generale
Forum: Generale

Frank_ wrote:

Grazie ma dopo tanto tempo almeno mettere tutti i personaggi del gioco base e non soltanto 4... tanto vale non metterne neanche uno. Non voglio essere polemico ma il materiale da tradurre e' davvero pochissimo (sono certo che la traduzione la farebbero in molti anche a titolo gratuito) e dopo le continue smentite mi sento sinceramente preso in giro.

Sono estremamente d'accordo con Frank_. Il gioco, se non erro, è uscito in italia ad ottobre. Io l'ho preso a Lucca ad inizio novembre, e ad inizio dicembre mi ho mandato una mail chiedendo novità riguardo le suddette schede e mi è stato risposto "a giorni". Sono uscite a metà gennaio, e non sono nemmeno tutte quelle del gioco base. Ora io capisco che ci possano essere problemi, e ammetto la mia ignoranza riguardo al processo burocratico che c'è dietro, però confesso d'essere rimasto piuttosto perplesso (per non dire infastidito) quando ho visto il post con i link. Adesso chiederei quando si ipotizza che escano le schede dei tre personaggi rimanenti (Harsk, Seoni e Lem).

• Index
  • » Users
  • » haloa92
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts:
6348