Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » haloa92
  • » Profile

Jan-29-17 08:40:03
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

haloa92 wrote:

C'è qualche novità riguardo l'edizione limitate della Maledizione del Trono Cremisi con la copertina particolare current/smile?

push!

Jan-24-17 12:57:36

C'è qualche novità riguardo l'edizione limitate della Maledizione del Trono Cremisi con la copertina particolare current/smile?

Dec-20-16 14:07:00
Esprimente le vostra preferenza a favore o meno di AP dedicato a gruppi prevalentemente malvagi...

Grazie, anche se a quanto pare sono in netta minoranza current/smile

Dec-20-16 10:28:06
Esprimente le vostra preferenza a favore o meno di AP dedicato a gruppi prevalentemente malvagi...

Per mio semplice gusto personale preferirei un altro adventure path, poiché non amo i personaggi malvagi current/smile
Non so se sarebbe possibile visto che è ancora in fase di pubblicazione, ma se si riuscisse ad avere Strange Aeons il prima possibile io sarei felicissimo, in caso contrario Reign of Winter

tl, dr: voto "no" al sondaggio.

EDIT: non so perché ma mi ha segnato come se avessi votato "non saprei". Boh.

Dec-17-16 11:08:43

A quando l'articolo current/big_smile?

Oct-21-16 22:09:30
Category: Giochi di Carte

up!

Oct-21-16 11:41:55

Per caso è stata presa in considerazione la pubblicazione di Pathfinder Unchained, uscito da tempo in america?

Aug-25-16 20:49:16

Dovrebbe uscire, o è uscita, in america, la versione tascabile del manuale di gioco e del bestiario. E' possibile che GU le porti anche qui in italia current/smile?

Aug-19-16 09:04:00
Category: Giochi di Carte

Riesumo questo post per fare sostanzialmente la stessa domanda. Visto che c'è stato un po' di silenzio stampa sul gioco di carte volevo aver notizie. Per caso per lucca si prevede l'uscita di teschi e ceppi? Altrimenti quando? Grazie!

Jul-31-16 15:43:54

Qualche novità ora che è passato un po' di tempo dall'ultima volta che "ho rotto" current/tongue?

• Index
  • » Users
  • » haloa92
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts:
6348