Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » jagger77
  • » Profile

Nov-25-14 15:50:47
carte personaggi
Category: Generale
Forum: Generale

maxolino,ho dato uno sguardo al tuo lavoro di traduzione....complimenti!

Nov-19-14 15:09:17
localizzazione

va bene,resto in attesa allora.grazie per l'interesse.

Nov-19-14 12:47:46
localizzazione

Gentile signor burchianti,innanzitutto la ringrazio per la sua celere risposta,come sempre.deduco che lei sia una persona attenta e intelligente,quindi immagino si sia accorto che non e' la prima volta che vi contatto.sono un affezionato cliente di GU ormai da anni...credo che qualche lamentela,in casi come questo debba essermi concessa.per pathfinder non ho lamentato altro che il fatto di non aver reso disponibile quasi da subito le schede(mentre in inglese sono uscite quasi in contemporanea col gioco)visto che e' impensabile scrivere sulle carte! Per le delusioni a cui accennavo,mi riferivo a queste: mage knight,carta eroe errata.gli avventurieri,tutte le miniature mancanti.puerto Rico,tessere errate.starcraft,miniature tutte rotte.era di conan,miniatura mancante,mai ricevuta...potrei continuare,ma lascio perdere. Distinti saluti.

Nov-19-14 09:58:38
localizzazione

scusate,approfitto della discussione per esporre delle perplessita' riguardo all'espansione sopra citata che ho acquistato qualche giorno fa: è ingiocabile! tanta roba nella scatola,materiale di ottima fattura...ma il regolamento è assolutamente incomprensibile! si vede palesemente che è stato tradotto con Google...ma com'è possible che nessuno se ne sia accorto prima di mandarlo in stampa? ci ho speso due pomeriggi interi,io e altri giocatori esperti come me,ma proprio non ne siamo venuti a capo.molte frasi sono assolutamente senza senso,i nomi dei componenti sono stravolti,e alcune regole non sono spiegate per niente! mi dite come devo comportarmi adesso? per come è stato prodotto è praticamente ingiocabile.mi spiace pure ripetermi,ma utlimamente sono davvero deluso dai vostri prodotti(tra l'altro sto'ancora aspettando la pubblicazione delle schede di pathfinder card game ormai da quasi due mesi) spero di ricevere almeno una risposta a breve.grazie dell'attenzione.

Oct-29-14 10:43:10
carte personaggi

salve a tutti. volevo sapere se c'erano info in merito alle carte personaggi da scaricare (quelle da sostituire alle carte originali per scriverci sopra,per intenderci) ho gia' chiesto circa un mese fa e mi era stato risposto che sarebbero state disponibili "a breve",ma ancora non le vedo. c'è da aspettare ancora molto? grazie per l'attenzione.

Oct-03-14 21:25:04
carte personaggi

grazie per l'attenzione.

Oct-03-14 09:36:18
carte personaggi

salve a tutti.ho di recente acquistato il suddetto gioco e volevo sapere dove trovare le carte dei personaggi scaricabili,onde evitare di scrivere direttamente sulle carte del gioco. sul regolamento è scritto che sono scaricabili dal sito giochi uniti,ma purtroppo non le ho trovate.spero mi potrete aiutare al piu' presto. grazie a tutti.

Jan-21-11 12:09:33
Forum: Pubblicazioni

salve a tutti current/big_smile una domanda per burchianti:c'è la speranza che castle ravenloft venga tradotto in italiano? purtroppo in inglese sono piuttosto claudicante... current/roll grazie in anticipo per l'attenzione current/smile

Jan-07-11 22:26:39
Category: Giochi da Tavolo

salve a tutti...volevo sapere per quando è prevista l'uscita di questo gioco.un po'di tempo fa si vociferava su un'ipotetica uscita verso la fine dell'anno,poi piu' nulla...c'è qualcuno che sappia qualcosa a riguardo?grazie in anticipo current/wink

Dec-07-10 18:05:23
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

si,l'effetto stordimento funziona in modo diverso per l'overlord.in pratica i mostri sotto l'effetto stordimento,non ricevono punti movimento.pero'questo vale solo per i mostri piccoli.mentre sui mostri giganti,ovvero quelli che occupano piu'di uno spazio,non hanno alcun effetto.

• Index
  • » Users
  • » jagger77
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348