Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Nadir
  • » Profile

Nov-09-12 12:23:34
prossime uscite?
Category: Generale
Forum: Generale

No no... declino ogni responsabilità ehehe!

Nov-07-12 12:32:59
prossime uscite?

Vi confermo che Kingsport è uscito a Lucca visto con i miei occhietti!

Mar-02-11 19:39:24

Come avevo già detto anche sulla Tana, a parte potenziare il servizio di Recensioni dei giochi che dovrebbero essere la prima guida orientativa di chi dovrebbe comprare, a mio avviso, è importantissimo per un editore che fa molte localizzazioni, mettere a disposizione degli utenti più dubbiosi, numerose occasioni per PROVARE i giochi.
Ora questo, io trovo, che Giochi Uniti lo stia facendo e l'abbia fatto. A Lucca aveva dedicato la stragrande maggioranza del suo stand a far provare i giochi, è presente a numerosissime, per non dire quasi tutte le manifestazioni ludiche, per mia esperienza personale quando ho contattato GU per proporre e organizzare momenti di dimostrazione dei suoi prodotti appoggiandomi magari a Negozi locali ecc... ho sempre trovato massima disponibilità (qui a Milano l'abbiamo fatto l'ultima volta prima di Natale).
Insomma, secondo me, e a mio avviso, più che leggere un regolamento tradotto, se sono in dubbio su un gioco, preferisco avere una occasione per PROVARLO il gioco. E avere un editore che mi viene incontro in questo è un valore aggiunto più, per me, più di averne uno che mi mette la traduzione del regolamento on line.

• Index
  • » Users
  • » Nadir
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334