Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Antonio
  • » Profile

Nov-19-14 15:05:07
localizzazione
Category: Generale
Forum: Generale

Ciao,
mi intrometto un secondino in questa discussione aperta da me il 12 settembre. Io credo che sia importante x tutti capire che gli errori possono esserci da parte di tutti, il problema è un'altro. Premesso che come tanti tra i miei giochi molti appartengono al gruppo GU, premesso anche che quando mi è capitato di avere problemi in passato mi sono stati sempre risolti in maniera rapida da Gu (Guerra dell'anello, talisman....) la questione va spostata sul piano comunicativo. Io ho chiesto il 12 settembre se fosse prevista la localizzazione di questa espansione di Andor, si sono uniti a me altre 4 persone senza avere risposta. Giunge una risposta un pelo risentita (non era mia intenzione creare polemiche con quel "sempre più attenta") che giustificava la mancata risposta parlando della preparazione a Lucca....12 settembre primi di novembre...due mesi. Ho preferito non rispondere, proprio per evitare inutili discussioni. Ma la questione attenzione/comunicazione c'è. Capisco che preparare una fiera importante toglie risorse all'azienda, ma capisco meno la risposta che mi è (ci è) stata data. Tempo fa, avevo chiesto a GU di creare un'apposita sezione sul sito dove venissero presentata le future localizzazioni (per capirci meglio, in stile Asterion Press "prossime uscite"). In quell'occasione mi venne risposto  che c'era il forum a cui rivolgersi. Io non condivido questa scelta, la trovo macchinosa e poco comunicativa, ma farla funzionare non sta al cliente. Visto il meccanismo, ripeto poco funzionale ma soprattutto poco comunicativo perchè non evidenzia subito quelli che saranno i nuovi prodotti, sta a GU essere celeri nelle risposte, non aspettare due mesi per dire che si è troppo impegnati o aspettare che la risposta la dia un'altro cliente che ha visto il gioco in vendita in anteprima. Mi sembra un meccanismo poco funzionale. Per il resto io personalmente cerco sempre di aspettare una localizzazione di un gioco, non solo per una faccenda di lingua, semplicemente perchè preferisco avere dei produttori/distributori italiani. Sugli errori sono uno di quelli che sul "Puerto Ricco" dell'edizione deluxe sorridono, non mi cambia ne il gioco ne tanto meno la giornata. Per Andor aspetto chiarimenti prima di procedere all'acquisto. Auguro a tutti una buona giornata.....
Antonio

Nov-02-14 21:06:15
localizzazione

Grazie.....Giochi Uniti ultimamente è particolarmente attenta :-)

Sep-12-14 17:58:35
localizzazione

Salve,
è prevista la localizzazione dell'espansione delle leggende di Andor "Die Legenden von Andor: Die Reise in den Norden?
Grazie

Mar-08-12 13:03:27
edizione italiana
Category: Giochi da Tavolo

Expectamus cum fidem.
Resta la tentazione di acquistarlo in inglese, magari a Modena tra poche settimana.

Mar-08-12 12:27:37
edizione italiana

Donde arriva questa voce?

Feb-02-12 10:48:43
edizione italiana

Salve, è prevista un'edizione italiana?

• Index
  • » Users
  • » Antonio
  • » Profile