Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » sorty
  • » Profile

Posts

Posts

Giu-29-11 19:11:26
info su future uscite runebound
Category: Giochi da Tavolo

Anche se sono solo un consumatore di giochi, so che il problema non è così semplice.
Faccio delle supposizioni:
Runebound ha sfornato moltissime espansioni in edizione inglese perchè evidentemente è un gioco che "ha tirato" molto. In Italia non è così.
La cassa editrice si è fermata alla prima espansione grossa, piuttosto infelice: L'Isola del Terrore. Non avendo venduto bene quella, hanno deciso di fermarsi. Probabilmente anche le vendite dei pacchetti piccolini non era andata molto bene.
Sono state poi prodotte delle espansioni grosse molto migliori di quella, ma evidentemente la Nexus di allora ha pensato comunque di fermarsi e di investire in altro.
Non possiamo farci niente, anche se forse Sands of Al-Kalim e le altre 2 big box meritavano davvero. A questo punto fossi in te comprerei altri giochi della FFG editi in italiano come l'ottimo Rune Age di prossima uscita o i tanti altri che stanno uscendo, basta che guardi il catalogo Giochi Uniti.

Magari non è escluso che ci ripensino e facciano uscire in italiano Runebound: Mists of Zanaga , l'ultima big box oppure la prox uscita big box in contemporanea con l'edizione americana. Anche perchè ognuna di queste è praticamente un gioco a se stante e le carte hanno dorsi diversi, quindi ci starebbe.

Mar-31-11 13:56:13
Category: Generale
Forum: Generale

Incredibile, non sapevo neanche della esistenza della newsletter...
Comunque vedo proprio che fanno molta fatica a rispondere qui sul forum.
Peccato perchè basta poco per creare un po' di acquolina in bocca ai tanti piccoli gruppi di giocatori di gdt che ci sono in Italia.

Mar-31-11 13:52:27
Category: Giochi da Tavolo

nessuno che si espone con una rispostina?
Federico, se ci sei, batti un colpo!

Mar-31-11 13:51:23
info su future uscite runebound
Category: Giochi da Tavolo

Si sono fermati con le versione italiana alla prima big box, the Isle of Dread. Forse ne hanno vendute poche scatole e hanno pensato che non valeva la pena continuare.
Eppure molti di quelli che giocano, come me, a Runebound in italiano, sanno perfettamente che le altre Big Box, e in particolare Sand of Al Kalim sono ben altra cosa rispetto a the Isle of Dread.
Insomma, quella era una espansione davvero poco significativa, molto simile al set base.
Penso che se facessero uscire in italiano una delle big box più recenti, "saltando" le prime, vecchie epansioni,  farebbero il botto.
Siamo in molti ad aspettare questo evento.

Mar-31-11 04:33:26
Category: Generale
Forum: Generale

Thunderstone in italiano!
Avete novità?

Mar-19-11 20:41:17
Category: Giochi da Tavolo

Anche noi siamo interessati a queste espansioni, in italiano. Dobbiamo ancora comprare il set base, attendiamo di capire come Stupor Mundi intende supportare il gioco.
Se non potete farlo come la FFG, almeno potreste rendere disponibili le carte in italiano in download, una sorta di print & play a carico dell'utente.
In questo caso potreste farci pagare qualcosina, senza lucrarci troppo però...

  • Index
  • » Users
  • » sorty
  • » Profile

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info
 
Total Users:
15237
Newest User:
developer5
Members Online:
1
Guests Online:
64

Online: 
joek0114