Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » lordsabbath88
  • » Profile

Ott-11-12 14:59:47
Category: Giochi di Ruolo

Beh pensavo peggio! Ora bisogna solo capire se l'editore sarà interessato.. io non ho preparazione a livello di marketing, però so, perchè ci gioco, che i marines sono una fazione, se non La fazione, più giocata, e a cui i giocatori sono affezionati. Quindi credo che a livello puramente di hype generato dalla possibile uscita, un prodotto come Deathwatch ( che potrebbe essere adatto sia al pubblico che desidera un gioco più action, stile d&d 4° ed, che non mi piace particolarmente, sia a chi preferisce un gioco più profondo, dedito agli aspetti anche "umani" delle crociate imperiali. ) potrebbe avere sicuramente un buon bacino di utenza.

Tanto per non chiudere la discussione con questo rimorso, noi utenti interessati abbiamo qualche possibilità, al di là di dimostrare interesse al mondo del 40.000 comperando i prodotti della serie, di farci sentire nei confronti dell'editore?
Grazie mille per la disponibilità current/smile

Ott-11-12 14:20:42

In più aggiungo, credo che il fascino di un Astartes per chi, come me, si è letto i romanzi della saga di Horus e non solo, sia veramente incentivante all'acquisto del prodotto. Nel mio gruppo di PF sono sicuro al 100% che dovessi dire: Ragazzi giochiamo a DE o RT? Mi direbbero di no, mentre sarebbero sicuramente entusiasti di poter impersonare un Adeptus sia nelle azioni militari, sia interpretando un background con personaggi dai caratteri forti, ma anche riflessivi e profondi ( vedi Loken o lo stesso Horus nei primi romanzi ). Doveste decidere ipoteticamente e fantasiosamente di sviluppare il progetto Deathwatch, di che tempistiche si parlarebbero? Non si sta sotto l'anno vero? current/sad

Ott-11-12 09:06:16

Mmm si il ragionamento non fa una piega, però stiamo parlando di un'ambientazione molto diversa, io adoro gli Space Marines, e Rogue Trader e Dark Heresy non mi danno la possibilità di impersonarne uno, inoltre credo di aver capito che Deathwatch sia più incentrato sull'aspetto militare del gioco, rispetto agli altri due dove prevale una componente di esplorazione.. o mi sbaglio?

Ott-10-12 23:18:13

Ciao a tutti, sono letteralmente divorato dall'ansia di poterci giocare in italiano, ne sono venuto a conoscenza poche decine di minuti fa e già non posso più aspettare! Si sa o ci sono voci riguardo una possibile uscita del manuale in italiano di Deathwatch? Di che tempistiche stiamo parlando?
Grazie! current/smile

• Index
  • » Users
  • » lordsabbath88
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts: