Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » User69
  • » Profile

Mar-31-14 19:00:51
Dubbi
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Sono un accanito sostenitore della linea Pathfinder di Giochi Uniti, ma questo ultimo annuncio nella Newsletters, dove viene presentato il volume "Pathfinder: Cercatori di Segreti",  mi lascia un po' perplesso.

Dalla copertina e dal titolo si intuisce che riguarda la traduzione del volume "Pathfinder Chronicles: Seekers of Secrets—A Guide to the Pathfinder Society".
Non so se ve ne siete accorti ma sul sito Paizo, in riferimento a questo prodotto, c'e' una bella nota che dice:

Note:This product has been superseded by the Pathfinder Society Field Guide

Ora mi chiedo, perche' uscire con un prodotto ormai obsoleto quando c'e' il nuovo disponibile?

Feb-23-14 12:56:16

Essendo la Guida alla Saga gia' compresa e tradotta nel volume in vendita, non si potrebbe estrapolare le pagine che la compongono e metterle in un pdf scaricabile'?

Faciliterebbe non poco i GM che intendono proporre questa Saga.

Grazie

Nov-04-13 12:16:35
Nuove pubblicazioni

Ero a Lucca e quindi ti posso confermare con certezza l'uscita di Alba dei Re.

Hanno fatto un ottimo lavoro, al pari di Ascesa dei Signori delle Rune, con in piu' il bonus di essere stato stampato in Italia!!

Riguardo gli altri manuali non ho notizie.

Ottima e utile iniziativa!!!

Grazie Selven

Sep-29-13 18:23:34

In effetti qui entrano in questione i gusti personali.

A me succede l'esatto contrario di quello che a te piace. Cioe', mi da fastidio dover andare a cercare informazioni generiche negli oltre 70 AP pubblicati.

Meglio dei volumi specifici.

Sep-28-13 11:47:41

In effetti gli articoli extra "erano" utili all'epoca in cui uscirono gli AP.

Oggi, con tutti i volumi della serie Player Companion e Campaign Setting, quegli stessi articoli sarebbero ridondanti.

Condivido la scelta editoriale di condensare Kingmaker in un unico volume eliminando il superfluo che non e' strettamente legato all'AP stesso.

Jul-03-13 11:53:23
Per chi (come me) l'inglese stanca !!

Di questi due conosco solo quanto scritto nello store della Paizo e quindi non posso fare paragoni, ma Reign of Winter e' oggettivamente molto affascinante. I giocatori con qui faccio questo AP hanno esperienze ventennali con i GdR e lo hanno trovato "diverso dal solito", il che e' un gran complimento.
Comunque il mio preferito rimane Curse of the Crimson Throne. Ha dei PNG ricorrenti di grande spessore e una storia piena di intrighi e colpi di scena.

Jul-03-13 10:14:54
Per chi (come me) l'inglese stanca !!

Se sia il piu' bello non lo so. Di sicuro e' il piu' bizzarro tra quelli che ho masterizzato!

ExarKun, a che punto siete? I miei si stanno destreggiando dentro "The Howlings"

Jun-12-13 19:11:09

ops... visita oculistica da scotoma in arrivo... ahahahah

Jun-11-13 17:29:46

@selven
Magari ti e' sfuggito, ma e' stato detto qualche messaggio piu' su in questo stesso tread.

• Index
  • » Users
  • » User69
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348