Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Maxcartman
  • » Profile

Mar-29-12 09:25:39
Nuovo appassionato
Category: Giochi di Carte
Forum: Presentazioni

Ciao a tutti !!!

Sono un nuovo appassionato di WHI, ma sono un vecchio giocatore (in tutti i sensi) di tantissimi giochi. In prevalenza wargames 3d com miniature.

Era da un pò che il gioco mi attirava (bellissime le carte), ma non facevo 'il primo passo' perché ho troppa carne al fuoco, e pochissimo tempo (lavoro e famiglia).

Approfittando di una occasione sull'altro forum, ho acquistato un blocco base di carte. E alla Modena Play ho fatto incetta di mazzi, causa una fortissima promozione che ho trovato. Mi manca 'leggende' e qualche mazzo. E non ho ancora giocato !!! ma ho lo spirito del collezionista e la sindrome dell'acquisto compulsivo !!!

Conto di giocare quando ho tempo, e magari di fare qualche torneo, ma non posso dare un apporto continuativo. Ma conto di divertirmi.

Ho fatto la demo alla ModenaPlay, e devo dire che il gioco mi é sembrato da subito un pò complesso, per via delle combo, ma mi adeguerò.

Gioco nel un club di wargame 3d 'I Comunali di Pavia' di Sairano, ma frequanto l'associazione Aerel di Pavia, anche se abito in provincia di Alessandria e lavoro a Milano a 5 minuti dalla ludoteca di Sant'Uguzzone.

Vi ho scocciato abbastanza  current/smile ancora un saluto a tutti.

Max

PS: Ho letto nel vecchio forum WHI di iscriverci qui perché confluirà in questo, e ho seguito il consiglio. Mi chiedevo però se era prevista una sezione 'mercatino', importante per noi giocatori.

• Index
  • » Users
  • » Maxcartman
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333