Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Esposito
  • » Profile

Nov-15-10 16:57:48
Quali saranno le future uscite italiane del GdR di WH40k?
Category: Giochi di Ruolo

Eccomi anche qui a postare,intanto sempre complimenti per il lavoro  che svolgete per tutti noi(a cui di cuore vorrei partecipare,se burchianti passi nel forum dei nuovi arrivati aspetto la tua risposta hehe)dark heresy è un'ottima ambientazione che spero riesca a farsi strada  nello scarno commercio gdr italiano.Ed ecco come al solito le domande:
-Naturalmente anche se è uscito da pochi mesi sapere(se lecito)come stanno andando le vendite di dark heresy,se queste influenzeranno in qualche modo i propositi futuri.
-Con mio sommo dispiacere ho letto che non verrà tradotto tutta la componentistica gdr (domanda a cui già Burchianti mi ha risposto in un altro topic...sigh...)ed ero curioso di sapere quali di queste  verranno forse tralasciate.
-Avete già dei propositi per il 2011?tipo far uscire tot manuali...ecc..ecc...la conquista del mondo....
-Riguardo Rogue Trader invece(ambientazione che a mio parere sembra veramente ottima)? avete soltanto i diritti o avete già qualche idea per l'uscita?pensvate di tradurre solo il manuale base o di tirarlo avanti(come spero farete) come con dark heresy?

Nov-15-10 13:41:00
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Grazie Burchianti per aver risposto,avrei però un'altra domanda:
Come mai nei giochi da tavolo,così come nei gdr, non si riesce mai a tradurre tutto il materiale? è una questione di costi e investimenti?non si dispone di abbastanza personale per tradurre?

Nov-14-10 11:56:54
Presentazioni
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Salve a tutto il forum current/wink
Mi sono iscritto sopratutto per la comune passione che immagino ci leghi tutti,ma anche per saperne di più sulle uscite varie dei nostri traduttori preferiti.
Colgo l'occasione per porgere una domanda, sopratutto allo staff di giochi uniti o ai traduttori:
-A quale santo/pantheon/rito oscuro devo appellarmi per sperare in una collaborazione come traduttore?appassionato di giochi da tavolo mi diletto nella traduzione e impaginazione di regolamenti(per il momento sopratutto di un gioco di miniature chiamato mordheim) anche se il mio inglese non è il massimo è la passione che mi porta avanti.Di curriculum ne ho già inviati(spero alle persone giuste)
Grazie a tutti

Enrico Esposito

Nov-14-10 11:49:25
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Salve, qualche domanda a Burchianti.
-Cosa cambierà nela nuova ristampa di descent?solo nuova grafica o anche nuova componentistica?
-"tomb of ice" è congelato, si sa niente per il "compendium quest"?

• Index
  • » Users
  • » Esposito
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348