Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Evanda
  • » Profile

Nov-26-14 20:59:46
carte personaggi
Category: Generale
Forum: Generale

Ma quelle schede non sono semplicemente un collage delle carte già tradotte?
Se così fosse, non avreste potuto semplicemente fare un copia e incolla del materiale già tradotto, soprattutto visto che il traduttore ha avuto tutti questi problemi?

Nov-28-13 18:16:11
Cosa uscirà in italiano?
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Ci sono novità?  A che punto è il calendario delle prossime uscite?

Sep-20-12 16:06:26
C'è in Italia?

f.burchianti wrote:

User69 wrote:

@f.burchianti
Giochi Uniti ha in progetto di supportare in qualche modo Pathfinder Society?

Visto che i materiali saranno in italiano, direi di si, concittadino.

Anche gli scenari?

Jul-16-12 01:21:48
C'è in Italia?

ExarKun wrote:

Esiste il gioco organizzato ITA o passo direttamente dal sito della Paizo? Perché nel loro sito non vedo un coordinatore regionale per l'Italia!

Attualmente non c'è un coordinatore regionale per l'Italia, quindi devi riportare tu tutti i dati sul sito della Paizo

Jul-11-12 10:31:06

fiero_alleaten wrote:

Grazie current/smile

Prego

Jul-08-12 20:35:14

fiero_alleaten wrote:

Salve a tutti, ho intenzione di acquistare a breve presso la fumetteria della mia zona il manuale base di Pathfinder. Come posso verificare che il manuale che acquisterò sia l'ultima versione edita da Giochi Uniti? Cosa devo guardare?

Credo abbiano messo il logo "Stratelibri" in copertina. In alternativa puoi guardare la pagina dei crediti ad inizio manuale e vedere se trovi i nomi Stratelibri e Giochi Uniti: se ci sono è l'edizione di Giochi Uniti.

fiero_alleaten wrote:

Le errata che vengono pubblicate in italiano comprendono anche le errata inglesi?

Sì, includono anche le errata Paizo

Apr-13-12 19:42:22
Chiarimenti sull produzione futura

Nerons wrote:

è "The Inner Sea World Guide"
Premetto: Non so cosa c'è in codesto manuale e come viene trattato..

Ma se è un "pezzo" di approfondimento dell'ambientazione.. perché non far uscire prima l'ambientazione?

The Inner Sea World Guide è il manuale a cui di solito ci si riferisce con "l'ambientazione". Non comprende l'intero pianeta (che è Golarion e per il quale non esiste in manuale), ma solo una regione (appunto il Mare Interno) che comprende diverse nazioni, che sono poi quelle dove sono ambientate AP, moduli e scenari (più molte altre). è praticamente il manuale generico omnicomprensivo della regione che poi viene approfondita in vari aspetti negli altri volumi della linea Campaign Setting, al momento quasi tutti dedicati al Mare Interno. Su Golarion ci sono altri continenti che però per ora non sono ancora stati presi in considerazione (a parte Tian Xia, per il quale è uscito un volume dei cs, ma niente di più). Spero così ti sia più chiaro come è strutturata l'ambientazione.

Apr-13-12 16:45:59
Chiarimenti sull produzione futura

User69 wrote:

Ciao a tutti.
Avrei una domanda per f.burchianti.
Nella notizia web segnala nel link del primo post, si fa riferimento a "L'Atlante del Mare Interno" che risulterebbe in lavorazione.
Quindi la domanda e', questo prodotto e' la traduzione del volume "Pathfinder Campaign Setting: The Inner Sea World Guide" oppure del volume "Pathfinder Player Companion: Inner Sea Primer"?

Grazie
Umberto

Ciao Umberto,
è "The Inner Sea World Guide"

Io vorrei chiedere un chiarimento: nel vostro store, per quanto riguarda il Pathfinder Manuale di Gioco, si specifica che è disponibile la 1° ristampa. La prima ristmpa però dovrebbe essere quella di Wyrd Edizioni, oppure avete deciso di conteggiare le vostre edizioni ripartendo da 1?
E quando sarà disponibile approssimativamente anche nei negozi?

• Index
  • » Users
  • » Evanda
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334