Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » mattnik
  • » Profile

Mar-08-12 13:07:58
edizione italiana
Category: Giochi da Tavolo

Anch'io ho avuto questa tentazione, ma consapevole del fatto che uscira' in italiano (quando di preciso non so, ma so che sara' cosi'...fidati) sono ben contento di aspettare.

Mar-08-12 12:39:41
edizione italiana

Abbi fede, presto molto presto...

Mar-08-12 11:59:17
edizione italiana

Mi giunge voce che si fara'... !

Mar-03-11 08:12:09
Category: Generale
Forum: Generale

Provare un gioco è sempre la cosa migliore, in alternativa c'è il regolamento (in lingua madre o italiano), poi la recensione, e infine il gusto personale che viene stuzzicato dai colori, dai disegni, dalla copertina, dall'ambientazione del gioco che stiamo puntando.

Sono tutte argomentazioni valide, ma non tutto è realizzabile e "personalizzabile" a seconda delle esigenze di ognuno.

Per quel che mi riguarda GU sta facendo un ottimo lavoro, e se consideriamo che tutto sommato è una casa giovane, sta facendo passi da gigante! Sicuramente si arriverà ad ottenere un risultato gradito a tutti, o almeno a molti.

Mar-01-11 13:08:00

Da appassionato posso aggiungere che uno dei modi per valutare la bontà di un gioco è leggerne la recensione. Molti sono i forum che trattano recensioni, immagini e curiosità, e la stessa GU dà la possibilità agli utenti di lasciare una minirecensione in modo da favorire chi si accinge ad acquistare un gioco che non conosce.
Sicuramente il regolamento favorisce l'acquisto del gioco, ma è fuori di dubbio che una volta scaricato in italiano, la maggior parte dei giochi possa essere acquistato ovunque, e non necessariamente da GU. Questa è la legge del mercato, ed è per questo che GU si "copre le spalle" non divulgando le ottime traduzioni dei suoi giochi.
Uno dei modi per GU per favorire i propri acquirenti, appassionati, sarebbe di proporre nella scheda di ogni gioco uno stralcio del regolamento, quantomeno per capirne la meccanica. Questo aiuterebbe nella comprensione e ingolosirebbe il potenziale acquirente.

Feb-21-11 12:57:55
usciranno a breve?

Ci sarebbe una mezza idea di farle anche in italiano, ma non è dato sapere quando al momento.

Jan-17-11 09:32:57

Mi risulta, da newsletter di questo mese, che l'uscita in italiano sarebbe prevista per gennaio 2011.
Attendiamo conferma dagli esperti...

Jan-17-11 09:29:06
Category: Giochi di Carte
Forum: Dominion

Scusate allora l'ignoranza... ho letto tutti quei nomi e mi sono fatto prendere dall'euforia!  current/wink

Jan-17-11 09:26:44

Spero proprio di sì, sono interessatissimo anch'io.
Mi sembra comunque che l'edizione italiana sia in opera, bisogna solo stabilire ...quando??

Jan-13-11 13:02:28

Ciao, penso proprio di sì: vedi messaggio di F. Burchianti nell'altro post.
Uscita prevista 11 marzo 2011.
Spettacolo!

• Index
  • » Users
  • » mattnik
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20