Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Kiusugi
  • » Profile

Grazie mille, la velocità con cui avete gestito la cosa è lodevole. Complimenti.

Grazie mille della risposta, attenderò fiducioso ^_^, non ho voglia di "distruggere" il mio manuale del master per fare delle fotocopie, quindi mi rimetto alla vostra attesa ^_^

Mi dispiace fare un doppio post ma non sapendo se l'editing dello stesso aggiorni anche lo stato del messaggio ne faccio uno nuovo.

Si hanno novità sulle schede presenti sulla Guida del Game Master? Mi sarebbero davvero molto utili come strumenti.

Feb-15-12 08:26:17
Dubbio che assale molti
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Mi accodo anche io alla richiesta di ExarKun, sapere che continuate a pubblicare anche in digitale sarebbe piuttosto importante considerando che tale supporto per rapide consultazioni è il migliore.

Grazie mille della celere risposta e dell'onesta della stessa. Aspetterò volentieri

Anche questa possibilità sarebbe interessante, se non lo sconto per il Cartaceo almeno quella di poter avere il manuale Elettronico aggiornato e corretto alla versione più recente(ora se non ricordo male è fermo alla 2a ristampa)

Qualche notizia si ha su questi file ? inizio una campagna Venerdì e non disdegnerei di poterne usufruire ^___^

Questa è un'ottima notizia, grazie. Potrei sapere se questa ristampa è provvista di tutte le errata pubblicate fino ad oggi(credo sul 5° clone c'è l'ultima versione 1.3)? E' già presente in qualche negozio di Roma oppure, causa maltempo ci vorrà qualche altro giorno???

• Index
  • » Users
  • » Kiusugi
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333