Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » ExarKun
  • » Profile

Mag-09-12 11:57:02
Dubbio che assale molti
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

http://24.media.tumblr.com/tumblr_kw4va2cZKK1qz50bko1_400.jpg

Mag-08-12 13:02:47
Chiarimenti sull produzione futura

Vorrei, senza polemiche, una risposta chiara alla domanda: sopporterete i PDF o no? Perché nei comunicati avete scritto di si, invece sul 5 clone un utente ha postato una email dove gli avete risposto di no, quindi SI o NO?

Io ho perso le speranze con PF Ita qualche anno fa e avendo comprato un iPad già per vampire the requiem e per Masquerade adesso sono un felice compratore di PDF direttamente dal sito Paizo (sono anche abbonato agli adventure path usa).
Ho comunque supportato i PDF di wyrd (li ho presi praticamente tutti da dtrpg) e ho comprato l'ultima ristampa del base in ITA, vorrei capire se finirete concilio dei ladri in PDF e se farete uscire la guida del dm o i vari ultimate (io li leggo bene in inglese, se li comprerò sarà per i miei giocatori e sicuramente non ho intenzione di prenderli in cartaceo).

Feb-17-12 00:11:16
Dubbio che assale molti

Kiusugi wrote:

Mi accodo anche io alla richiesta di ExarKun, sapere che continuate a pubblicare anche in digitale sarebbe piuttosto importante considerando che tale supporto per rapide consultazioni è il migliore.

Il nostro resterà un dubbio irrisolto current/neutral

Feb-13-12 22:34:20
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Ciao a tutti! Sono Manuel da Rimini, gioco a D&D dal 2000 e sto passando a Pathfinder con il mio gruppo in questi giorni!

Feb-13-12 21:49:59
Dubbio che assale molti

Salve, nel comunicato ufficiale di GU avete scritto che avreste supportato anche la vendita digitale (a propostito vi ricordo che su dtrpg mancano ancora i primi tre capitoli di seconda oscurità e la guida del game master), sul forum del quinto clone però qualcuno dice che ha mandato una email al vostro supporto e gli hanno risposto "Siamo spiacenti al momento Giochi Uniti non è consona vendere materiale digitale".
A chi credere? Io sinceramente spero che continuiate a supportare la vendita digitale, la scorsa settimana ho ordinato il manuale base cartaceo, più perché i ragazzi che giocano con me vogliono il "manuale" e come riferimento mentre giochiamo per non switchare sempre avventura/iniziativa/manuale. Io vado benissimo con i manuali comprati su dtrpg e l'iPad.
Grazie mille
Manuel

^^ mi sa allora che c'è un po' di confusione, sul sito Wyrd vendono (vendevano, il 6 l'hanno tolto) il manuale "Terza Ristampa" che, contando, è questa "prima ristampa GU". Probabilmente queste diciture diverse potrebbero creare "confusione" tra i giocatori, almeno in un primo momento.

Comunque l'ho ordinato presso Wyrd Domenica scorsa ma non so niente, gli ho anche mandato diverse email ma non rispondono :\

• Index
  • » Users
  • » ExarKun
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348