Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » ExarKun
  • » Profile

Lug-24-12 20:30:58
pubblicazione atlante
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Graziano, io come te sono uno scettico, grazie al trattamento "fornito" da 25ed al wod sono passato al pdf da dtrpg, e ti capisco quando dici che sei scontento del ritmo delle uscite, ma siamo in Italia e il mercato non assorbe certi ritmi, non capisco la polemica sull'uscita a fine mese, hanno detto luglio anche se è l'inizio di agosto non mi sembra un grandissimo dramma.
Comunque, io per finire cdl ho comprato i manuali in inglese (in pdf) e ormai sono un subscriber degli adventure path (da Skull & Shackles, quindi pochi mesi e sono contentissimo: un AP USA costa 13$+6$ di spedizione (con posta ordinaria) e ti danno gratis il pdf, se sei scontento puoi passare all'americano.
Io alla fine ho comprato anche la guida del GM e l'Advanced PG (visti grossi sconti al negozio qua vicino) e probabilmente comprerò anche i vari Ultimate quando sarà il momento, secondo me GU non sta facendo un brutto lavoro (considerato il ritmo di uscite di Wyrd, l'unica cosa: TOGLIETE QUEL COSO BLU VI PREGO), è ovvio che non puoi aspettarti la luna ma non pensare che non ci siano ritardi anche altrove, la stessa Paizo ha dei problemi! L'ultimo Player Companion (Blood of Angels) è uscito la settimana scorsa in ritardo di un mese e  a Luglio e Agosto riceveremo 2 volumi degli AP al mese perché quest'anno sono già saltate 2 uscite!

PS: WOD buon ritmo di uscite? Appena venuto fuori il NWoD sono usciti un po' di manuali ma non è durata nemmeno un anno secondo me.

Lug-16-12 22:11:23
Dubbio che assale molti

So che sono passati ("solo") due mesi, ma c'è qualche novità sul fronte PDF?

Lug-12-12 23:38:05
C'è in Italia?

Esiste il gioco organizzato ITA o passo direttamente dal sito della Paizo? Perché nel loro sito non vedo un coordinatore regionale per l'Italia!

Lug-04-12 23:58:33
Chiarimenti sull produzione futura

Mah, per me Vic Wertz tarpa le ali a questa tua speranza già in partenza
"We don't intend to *lose* money on it, but this product is much more about celebration than profit. The production costs on this are frankly kind of staggering, and even if we sell every copy—which we hope to do—the profits will be pretty low.

Let me put it this way—it's a paizo.com exclusive because if we had to sell it through retail channels (with the associated distributor and retailer markups) while keeping a normal profit margin, we'd probably have to price this much closer to a thousand dollars."

In  ogni caso io lo vorrei comprare in Inglese, è un bel "prodotto"...sperando che la stagione estiva vada bene qua a rimini e riesca a mantenere il lavoro da qui a settembre (e quindi sperando che il manualone resti acquistabile fino a quella data), poi se tutto mi si infilerà nel verso giusto per non pagare la dogana (che su un libro del genere arriva anche a 50/60 euro - provato sulla mia pelle con v20 masquerade) dovrò farlo spedire a mio fratello in Florida (che come sempre mi prenderà in giro per i soldi che spendo in gdr... già gli 80$ di Order Of The Stick non aiuteranno ^^''').

Giu-02-12 00:12:34
Pareri sull'edizione italiana del manuale

Io ce l'ho in Inglese, se avete dei dubbi vi posso dire com'è in originale ^^'

Mag-24-12 23:44:55
Chiarimenti sull produzione futura

Oltretutto non è vero che è "standard" perché per il manuale base di pathfinder riedito da voi c'è solo stratelibri sul fronte e "edito e distribuito da [logo] Giochiuniti" è posizionato nel retro.
Secondo me è meglio/più pulito. [ma in realtà me ne frega poco, ho già il bestiary 2 in inglese current/smile].

Mag-13-12 21:52:25
Discussione su Golarion Insider e altri siti

Vabbeh, comprerò quella inglese allora.

Mag-11-12 23:46:03
Dubbio che assale molti

Scusi, potrei sembrare polemico ma dopo anni a discutere sull'ex forum della 25ed sono diventato prevenuto (chiave del destino&mondoditenebra anyone? ma anche grand history of the realms volendo), quindi "presto" ci saranno anche le versioni pdf dei manuali già usciti in Italiano (bestiario 2, concilio dei ladri 3, manuale base ristampa) li troveremo nel "solito" dtrpg o userete una soluzione alternativa? sarà da qui a "poco" o da qui a qualche mese/anno?

Mag-09-12 23:53:50
Dubbio che assale molti

Infatti, a me non da tanto fastidio il fatto che non pubblichino il pdf. (Mi dispiace perché non supporterò pf in Italiano ma continuerò a prendere i pdf usa ed eventualmente tradurrò on-the-go ai miei amici che giocano con me. non è vero che un pdf venduto=un cartaceo in meno, anzi).

Mi farebbe comunque piacere ricevere una risposta, questo topic l'ho aperto un bel po' di tempo fa ed è sempre stato in prima pagina, è difficile che sia sfuggito ai "responsabili".

Mag-09-12 12:11:25
Discussione su Golarion Insider e altri siti

Omega9999 wrote:

quando avete preso in mano la linea avevate detto che avresti continuato a pubblicare i PDF dei prodotti. Perchè, ad oggi non è neanche disponibile il PDF del Manuale del Game Master, che era uscito quando ancora la linea era in mano alla Wyrd Edizioni?

Se poi si lamentano che le linee non vanno che piangano se stessi, io ormai sono passato agli adventure path in americano. (Stiamo giocando Skull and Shackles con il mio gruppo ed è fantastica!).

• Index
  • » Users
  • » ExarKun
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348