Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » ExarKun
  • » Profile

Giu-14-14 17:28:57
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Non credo questa sia la sezione mercatino, comunque per me non è "equo", ho venduto il mio mdg 3.5 usatissimo (senza copertina praticamente) per 25€ e quello del dm (altrettanto messo male) per altri 20€, pathfinder essendo ancora in stampa ha un valore "inferiore", purtroppo.

Comunque con il manuale base di Pathfinder puoi sostituire tranquillamente la roba 3.5 anzi, PF è meglio!

Dic-18-13 22:15:36
Nuove uscite

Salve F. Burchianti, Scrivo qui perché purtroppo pare che non funzionino i messaggi privati! Non sono ancora riuscito a scaricare il bestiario 2! current/smile

Nov-04-13 20:27:52
Nuove pubblicazioni

Ciao a tutti! Alla fine che immagine hanno scelto per la copertina di Kingmaker?

Ago-25-13 23:01:48
Nuova uscita il formato elettronico

Ho comprato la settimana scorsa questo manuale, ho mandato anche una email al servizio clienti (ma non mi hanno risposto). Non riesco a trovare il codice che serve per scaricare il manuale nella fattura, potete aiutarmi voi? XD

Lug-15-13 23:47:51
uscite pathfinder

A rimini c'è un pub che vende anche manuali e ha pathfinder!

Lug-06-13 00:41:29
Per chi (come me) l'inglese stanca !!

I miei hanno appena attraversato il portale dell'inverno current/smile però leggendo avanti è bellissima (per i miei gusti) e comunque anche per me CoTCT è meglio di JR e KM.

Lug-02-13 23:16:57
Per chi (come me) l'inglese stanca !!

Uppo la discussione per dirvi che Reign of Winter è (a mio gusto) la miglior serie di AP uscita finora, è veramente BELLO.

Mag-15-13 12:43:18
Finalmente avremo anche i grandi antichi in PF

Li tradurrete di qui a un anno?

Mag-15-13 11:29:50
Nuova uscita il formato elettronico

Ottimo!! Appena mi pagano lo stipendio (è due mesi che non lo prendo :\) ci farò un pensierino!

Apr-28-13 13:53:07
Ci si potrà abbonare?

Beh ma sicuramente taglieranno la fiction che c'è alla fine dell'ap, altrimenti diventa un volumone con un altro prezzo di sicuro! current/smile

• Index
  • » Users
  • » ExarKun
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348