Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » ExarKun
  • » Profile

Apr-04-15 21:40:21
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Copioincollo una risposta di Vic Wertz.

Loro (al contrario di GU) "vivono" di subscriber.
Rilasciare collezioni danneggia sempre i loro AP. hanno fatto una eccezione per RoTRL e potrebbero forse fare qualcosa per SD ma in generale la risposta è sempre (cito Vic Wertz parlando di RoTRL):

Seriously, guys, please stop asking for other compilations. It's not going to happen, and I don't want people who don't read carefully thinking it's likely to happen.
One of the main reasons for not doing this one is that just having the notion out there that we *might* do this for other APs is harmful. I'd really appreciate it if everybody would help squash that idea whenever and wherever it is raised.
This is a unique circumstance.

Apr-03-15 19:25:33

Mi dispiace contraddirti ma la Paizo ha annunciato più volte che non ha alcuna intenzione di convertire i moduli della 3.5.
Nell'AP #100 (che sarà più grande) ci sarà un capitolo di "retrospettiva" su tutti gli altri AP.

L'AP che James Jacobs ha detto che gli piacerebbe convertire a PFRPG e sistemare nella trama (ma non è una cosa che accadrà a breve perché lo farebbe lui e non ha tanto tempo) è Second Darkness.

Nov-27-14 11:23:56

Io posso dire che se si attivassero le "sottoscrizioni" con pdf incluso in italia potrei abbandonare il mio abbonamento agli AP americani (per gli AP che non ho).

Uso questo topic per chiedervi se si sa già quali saranno i prossimi AP ad essere tradotti (per intenderci l'omnibus di Lucca 2015 e l'AP in volumetti del 2015).

Oct-17-14 13:44:16
Complimenti

Ragazzi ho comprato ieri il vostro manuale "Saga Completa Alba dei Re" e volevo farvi i miei complimenti per la cura di quest'edizione, sono spesso critico nei vostri confronti ma veramente mi sembra un lavoro "perfetto" al giusto prezzo (i typo ci sono in tutti i manuali del mondo, a maggior ragione in un tomo così ma ci sono anche in quelli paizo - vedi copertina dell'ACG che è arrivata con il logo degli Adventure Path anziché con quello di PFRPG), BRAVI.

Ciao Ragazzi, avevo scritto alla Paizo l'anno scorso e mi offrivano ruoli da venture captain che io non potrei fare (non ho tempo di occuparmi di grandi aree, mi basta la mia piccola provincia),
adesso che vedo che siete partiti altrove si riesce ad abilitare qualcuno come GM (in questo caso me), perché già ogni tanto facciamo qualche torneo di PFS nella mia associazione ma se potessimo "registrare" schede e partite sarebbe anche meglio! current/smile

Sep-16-14 23:32:47
Consigli per un gruppo di veterani

Di tutti quelli citati sicuramente sceglierei Rise of The Runelords o Kingmaker.
Carrion Crown ha diversi problemi dal mio punto di vista, è bello ma il master dovrà fare molto lavoro per rendere i vari capitoli più coesi tra loro.

Parlando degli altri AP consiglio (sempre) Reign of Winter o Jade Regent, Wrath of The Righteous invece nonostante una bella partenza muore nel power creep dei livelli mitici.
Skull and Shackles stesso discorso di CC, capitoli carini se fossero dei moduli ma essendo un AP il master dovrà lavorare molto per dare senso alla trama (in entrambi i casi fare un giro nel forum della paizo non è male, ci sono tantissimi consigli).

Sep-16-14 15:13:18
Cosa c'è dentro?

E' la sola traduzione di Varisia Birthplace of legends? Perché i player's companion essendo degli spillatini che si leggono in 15 minuti costano 11$... (adesso 13 mi pare) in italiano costano praticamente il doppio? :S

Sep-11-14 12:30:34

Tra i tre IG, WOTR non mi è piaciuto per niente, sicuramente le regole mitiche sono fighe ma l'avventura alla fine non mi ha entusiasmato per niente, sinceramente vedrei meglio Reign Of Winter rispetto a tutte queste.

Sep-11-14 12:30:18

Tra i tre IG, WOTR non mi è piaciuto per niente, sicuramente le regole mitiche sono fighe ma l'avventura alla fine non mi ha entusiasmato per niente, sinceramente vedrei meglio Reign Of Winter rispetto a tutte queste.

• Index
  • » Users
  • » ExarKun
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333