Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » zaknafein
  • » Profile

Dec-19-13 15:48:52
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Non è mia intenzione far diventare questo topic un flame e non è certo questo lo scopo che mi ha portato alla sua creazione.
La mia è solo la voce di un acquirente che vuole renderVi partecipi della sua esperienza con alcuni dei Vs. prodotti della "linea" PATHFINDER.
Non ho nessuna intenzione di inviarVi liste di riferimento a pagine di questo o quel prodotto sulle correzioni da fare in quanto non è mio compito.
Con questo ho esaurito quanto mi sentivo di dirVi e sono soddisfatto che Vi siate impegnati a constatare quanto detto.
A presto e buone feste.

Dec-19-13 14:20:29

Salve di nuovo e grazie per la pronta risposta.
Vorrei puntualizzare solamente una cosa o due:
- la mia lamentela è incentrata esclusivamente sulla bontà grammaticale del testo e non sulla grafica o l'impaginazione del prodotto;
- nel Vs. lavoro non sono ammesse scuse inerenti il precedente punto in quanto siete editori di "professione" e se volete mantenere tale nomea dovete risolvere questo problema;
- "mostrare le medaglie" DarkSkull, e fregiarsi di avere esperienza nel settore aggrava ulteriormente l'inaccetabilità dei precedenti punti.
Ringrazio ancora e a presto.

Dec-18-13 21:27:57

Salve vorrei presentare una lamentela riguardo al prodotto in oggetto ed estenderla a vari altri prodotti di Vs. produzione.
Ho riscontrato gravi ed eccessivi errori grammaticali, ortografici e di sintassi in varie parti del testo e chiedo come sia possibile che questo continui a succedere dopo le numerose segnalazioni e lamentele da Voi ricevute.
Trovo sia frustrante da parte degli acquirenti ritrovarsi in mano un prodotto di scarsa qualità e trovo sia poco professionale da parte Vs. mettere nel mercato un prodotto così poco curato e tradotto a livello dilettantistico.
Detto questo ringrazio per il tempo concessomi, certo di un Vs. gentile riscontro.

Apr-25-13 22:10:28
Evento fiera a Rovigo
Category: Gioco Organizzato

www.rovigocomics.it
Tornei di Carcassonne,  coloni di Catan e tanto altro ancora.

Mar-23-13 11:52:22

A pag. 92 di Morte Sovrana: Gli spettri di Harrowstone l'immagine della fiala è talmente sgranata da fare schifo. Con quello che paghiamo mi sembra molto irrispettoso non prestare attenzione a queste cose. Grazie per l'attenzione.

Feb-04-12 13:28:10
Materiale e regolamento per organizzarlo.

Ciao a tutti, come da oggetto vorrei sapere come si organizza un torneo ufficiale di Pathfinder e se c'è un regolamento (possibilmente in lingua italiana) da scaricare da qualche parte. Lo scopo è appunto organizzare un torneo approsimativamente verso metà di maggio tramite l'associazione di cui faccio pare.
Grazie anticipatamente a presto.

EDIT: Torneo confermato per il 26 - 27 di Maggio a Rovigo.

• Index
  • » Users
  • » zaknafein
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348