Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » GainMarco
  • » Profile

Jan-08-13 09:18:03
Descrizione generale del nuovo ciclo di Battle Pack
Category: Giochi di Carte

Non sarebbe male se si potessero raccogliere i primi 3 BP in un'unica confezione,tipo espansione deluxe.
Si abbatterebbero cosi i costi,sia per il distributere che per l'aquirente.
Inoltre in questo modo i cambiamenti nel gioco sarebbero meno frequenti (con buona pace per chi si costruisce un mazzo) ma più significativi.
Meditate gente meditate.

Dec-19-12 14:15:58
Descrizione generale del nuovo ciclo di Battle Pack

Bene!Tiro un sospiro di sollievo.
Credevo che questo LCG in Italia fosse stato accantonato in favore dei nuovi nati Star Wars LCG e I.S.D.A. LCG.
Fortunatamente vedo che c'è ancora interesse per questo ormai storico e sempre più mitico LCG...Speriamo che la guerra sia veramente eterna.
Ciao!

Dec-19-12 14:06:00
Category: Giochi da Tavolo

Nelle due espansioni : I GUARDIANI DELL'OVEST e I GUARDIANI DEL NORD ho notato che in due scenari di battaglia ( 12 e 14 ) manca il riferimento per sapere come guadagnare i punti vittoria,c'è solo scritto che chi ha più punti vittoria vince.
Sapreste indicarmi come gestire questi due scenari?
Inoltre sempre nello scenario 12  riguardo le unità di cavalleria Lannister dice che possiedono la caratteristica Membro del Clan.
Ho cercato tra le abilità delle unità ma non ho trovato nulla al riguardo.Ne sapete qualcosa?
Ciao.

Mar-13-12 13:16:51
A quando un'edizione italiana?
Category: Generale
Forum: Generale

Ho letto di Summoner Wars un bel gioco di carte che simula un wargame fantasy,sembra veramente ben fatto e originale.
Volevo sapere se sapete di un'eventuale interesse di qualche editore italiano per italianizzare questo gioco.
Grazie e ciao.

Dec-13-11 22:01:51
Forum: Presentazioni

Ogni razza ha le sue specifiche strategie:
-L 'impero e forte in difesa e modifica l'assetto delle unita sul campo
-Il chaos corrompe le unità nemiche(le blocca) e mira a prolungare la partita in suo favore
-I nani hanno una resistenza maggiore e hanno tattiche di sacrificio per difendersi
-Gli orchi sono veloci e offensivi ma peccano in difesa
-Gli elfi alti sono adatti per difendersi  attaccando tramite danni indiretti
-Gli elfi oscuri sono adatti per tarpare le tattiche nemiche e per colpire a tradimento
Insomma mischiando razze e carte neutrali si possono creare diversi stili di gioco.
Se vuoi più info le trovi sul blog Warhammer:Invasion LCG forumfree. Ciao.

Dec-13-11 18:35:52
Forum: Presentazioni

Io ti consiglierei caldamente di aquistare almeno Il Ciclo del Nemico,Leggende e La Marcia dei Dannati.
Naturalmente dipende da te che tipologia di mazzo vuoi costruire,se ti intrigano gli Alti Elfi o Elfi Oscuri allora dovrai per forza prendere anche Assalto ad Ulthuan.
Il bello dei LCG e che puoi informarti (vedi il sito DECKBOX) e poi costruire i mazzi che più si adattano al tuo stile di gioco senza dover spendere troppi soldi.
Ciao e in bocca al Chaos!

Nov-17-11 11:46:02
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Salve a tutti sono GianMarco dalla provincia di Bologna (mi sono sbagliato ad inserire il nome nella registrazione,c'è modo di cambiarlo?).
Mi sono unito alla comunità di Giochi Uniti attraverso il forum di Warhammer Invasion LCG.
Comunque seguo anche altri giochi come Le Battaglie di Westeros,Il Trono di Spade LCG e Il Signore degli Anelli LCG.
Gli universi di Warhammer e de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sono galattici!
Non vedo l'ora di avere tra le mani BLOOD BOWL il gioco di carte.
UN GROSSO CIAO A TUTTI!!!

• Index
  • » Users
  • » GainMarco
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts: