Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » GainMarco
  • » Profile

Jan-09-14 19:00:17
Category: Generale
Forum: Pubblicazioni

Volevo sapere se c'è l'intenzione,da parte di Giochi Uniti,di tradurre WARHAMMER:DISKWARS un wargame veramente curioso e con un'ambientazione strepitosa.
Attendo risposta,cordiali saluti da G.Marco.

Ok no problem probabilmente non sarà facile per voi decidere cosa editare e cosa no.La Fantasy Flight sta veramente esagerando con le nuove uscite,il mercato Nord americano è un filino più esteso del nostro e capisco che per la GU la situazione non sia di facile gestione.Buon lavoro e  buona fortuna.
PS Comunque il servizio di sostituzione materiali è ottimo,le carte di Ventura sono arrivate,grazie.

Quando sarà disponibile la, già da tempo annunciata, edizione italiana di Sudden death ( Fino alla morte ) per Blood Bowl Team Manager?
Attendo risposta, grazie.

Jul-04-13 17:06:50
Category: Giochi di Carte

Ci sono anch'io per l'edizione italiana di CATACLYSM ed HIDDEN KINGDOM però vorrei sapere presto se ci sarà una localizzazione,almeno prima di acquistale in inglese...Fateci sapere il prima possibile.

Jun-14-13 08:44:43

Cataclysm non è ancora uscito in USA anche se uscirà a breve.Sarebbe bello vedere questa espansione tradotta a breve uscita dall'edizione originale ma mi accontenterei perfino se da noi uscisse quest'autunno...L'importante e che non si abbandoni la localizzazione di questo bel LCG.Inoltre è già stata annunciata,per quest'inverno, l'uscita di HIDDEN KINGDOM,l'espansione per le razze neutrali,il che significa che la FF non ha mollato il colpo e continua a credere in WARHAMMER INVASION contiamo che anche GIOCHI UNITI faccia lo stesso.GRAZIE DI TUTTO E IN BOCCA ALA LUPO!

May-14-13 17:02:20
Category: Giochi da Tavolo

Grazie per la risposta riguardo alle espansioni non ancora uscite.
Peccato che non ci sia la certezza di un'edizione in lingua italiana,comunque non le acquisterò certo in lingua originale e attenderò speranzoso.
Prima o poi riuscirò a giocare in multiplayer a costo di inventarmi gli scenari...A proposito esiste un'editor per creare scenari di BOW?

Buon lavoro e a presto GM.

May-13-13 16:33:49
Category: Giochi da Tavolo

Mi unisco alla richiesta di Rhannon.Vorrei sapere anch'io se e quando verranno tradotte le restanti espansioni per BOW.Inoltre ho aquistato l'espansione Baratheon per giocare in più di 2 giocatori per scoprire, con mia grande delusione,che per giocare all'unico scenario da multiplayer si devono possedere tutte le espansioni uscite finora.
Passi la spesa dell'acquisto di tutte espansioni,ma doverle pure comprare in inglese non mi sembra giusto,sopratutto se si devono coinvolgere dei giocatori occasionali.
Con la speranza di vedere le ultime due espansioni tradotte in italiano attendo risposta.
Grazie distinti saluti GM.

Feb-28-13 14:33:23
Descrizione generale del nuovo ciclo di Battle Pack

Benissimo non vedevo l'ora...Che la Guerra Eterna abbia inizio!!!

Feb-23-13 13:11:55
Descrizione generale del nuovo ciclo di Battle Pack

Ancora nessuna notizia per le uscite del nuovo ciclo? In U.S.A. sono già al quarto BP.
Vorrei sapere se c'è ancora intenzione,da parte di GU,di continuare a supportare W:I in Italia.
Altrimenti dovrò orientarmi sull'acquisto di materiale in lingua originale.
Fatemi sapere,ciao e grazie.

Feb-04-13 20:55:54

Spero che venga presa in considerazione la possibilità di stampare questa innovativa espansione per W:I non appena uscirà:
http://www.fantasyflightgames.com/edge_ … ?eidn=3923
Potrebbe essere la volta buona per rilanciare il gioco!!!

• Index
  • » Users
  • » GainMarco
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348