Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Almayer
  • » Profile

Ott-28-19 11:26:56
Eldritch - Info su espansioni
Category: Giochi da Tavolo

Baical wrote:

Buon giorno a tutti, volevo solo dire a tutti coloro che lavorano alla GU la sorpresa e la gioia quando ho saputo che avevate ripreso in mano la licenza per Eldritch Horror. Quando l'Asmodee Italia ha annunciato di non tradurre più niente su questo gioco, ho scritto ed ho avuto un piccolo scontro verbale con loro incolpandoli di aver fatto man bassa di tutte le licenze (anche del Segno degli Antichi) per poi lasciare morire questi titoli così. Volevo solo ringraziarvi e non vedo l'ora di acquistare le nuove espansioni. Grazie ancora a tutti voi e un salutone. P.S. Spero riprendiate anche in mano Il Segno degli Antichi. 

Mi aggiungo anche io... adoro eldritch e vederlo morire così mi aveva lasciato malissimo!
Grazie mille e anche io non vedo l’ora di prendere le nuove espansioni!

Gen-19-12 18:06:55
tabellone rovinato
Category: Assistenza

grazie mille della risposta, ho mandato una mail al customer

Gen-19-12 16:22:22
tabellone rovinato

scusa ho letto adesso l'email del costumer care. Scrivo a loro!

Gen-19-12 16:20:10
tabellone rovinato

Salve, ho comprato quest'espansione di Talisman, incelophanata e tutto, ma il tabellone era leggermente strappato nella casella "il ponte di ghiaccio" (dove si piega) e sulla confezione era scritto Lande Mountuose. Devo tornare in negozio per la sostituzione? O è un problema comune? Grazie. Alessandro

• Index
  • » Users
  • » Almayer
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348