Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Blackheart87
  • » Profile

Sep-14-17 08:44:17
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Alla fine sarà sicuramente durante Essen 2017, la fiera dei Giochi da Tavolo, Fantasy Flight sicuramente vorrà l'app tradotta per quel periodo e ne approfitterà come ha fatto con le case della follia, una settimana prima anche del Lucca Comics & Games.

Jun-15-17 10:44:46

Grazie mille

May-16-17 08:43:07

Bhe c'è stato un aggiornamento proprio ad inizio aprile dell'app che ha modificato il regolamento (a detta del changelog) dunque è normale un minimo ritardo, ma da quanto ho capito, hanno completato tutto, credo ormai siamo in attesa di FFG, ricordo a tutti è veramente strano non ci sia ancora la traduzione in altre lingue di Descent.

May-11-17 09:09:18

Anche io temo di si, inoltre bisogna ricordare c'è stato 2 o 3 giorni fa un aggiornamento alle regole e manuale dell'APP in inglese, questo credo porterà ulteriori ritardi

May-03-17 18:22:55

Sono in accordo con F.burchianti, per quanto capisco la frustrazione Lupo, l'app stessa di Descent, da quelli di Fantasy Flight Game è comunque tenuta in secondo conto e non vede neanche lei aggiornamenti da gennaio, mentre quella delle case della follia è continuamente aggiornata, e NESSUN altro paese ha ancora tradotto Descent, e sarebbe la prima volta comunque, se le tempistiche fossero rispettate, che un app del genere venisse tradotta prima in italiano, che in tedesco o in francese, vista l'importanza come uno dei migliori Dungeon Crawler/Skirmish degli ultimi anni di Descent anche fantasy flight game stessa se la prende molto comoda. Idem per Assalto Imperiale che è da un anno FFG parla di un app. E' un approccio nuovo, che hanno visto ha funzionato ora sia FFG stessa che altre case ma che non tutti erano preparati ad affrontare

May-03-17 11:41:07

A che punto è la traduzione? Si ha speranze di vederla entro questa settimana o la prossima?

Apr-27-17 05:25:11

Salve,
so che sembra una domanda stupida ma ormai ci siamo, sapete se l'applicazione sarà disponibile ( o l'aggiornamento all'applicazione inglese attuale) in contemporanea per iOS e Android?

Apr-06-17 06:17:25

Una domanda che centra poco, sarà un app separata, o sarà la versione dell'App di Fantasy flight con la possibilità di utilizzare la lingua italiana come ad esempio accade per "Le case della follia"?
Lo chiedo perché attualmente è possibile comprare per la versione inglese una campagna "Delve" e non vorrei che dopo dovessi ricomprarla per la versione italiana current/sad
L'idea dell'applicazione per giocare senza master renderebbe questo gioco davvero molto bello anche per i più "casual", prima la finite e prima sicuramente venderete di più questo stupendo gioco!

Apr-05-17 12:36:12
Un paio di critiche che vorrei farvi per permettere di migliorarvi
Category: Generale
Forum: Generale

Spero il prima possibile, ne va della vostra immagine, ma grazie per la pronta risposta:)

Apr-05-17 09:12:21
Un paio di critiche che vorrei farvi per permettere di migliorarvi
Category: Generale
Forum: Generale

Salve a tutti,
Volevo farvi notare che il vostro sito web, sembra davvero datato e su alcuni browser, sia sito che forum, funzionano male ( allineamenti sbagliati colori pesanti e datati, loghi mal visibili su Cellulare ). Sembra una stupidata ma vi fa sembrare veramente qualcosa di "serie B" o un sito abbandonato e in disuso.
Il forum mi dispiace dirlo ma è peggio.. valuterei per il forum visto è "poco usato" di passare ad una piattaforma tipo: https://www.discourse.org/ il cui esempio si può vedere su https://meta.discourse.org/ in modo da renderlo più fruibile, è gratuito ma ha bisogno di una buona macchina.
Recuperare i documenti dei vari giochi ( vedi ad esempio io ho dovuto recuperare dei pdf di Descent) è molto complicato ed il layout della prima pagina è davvero confusionario, siete ottimi e ben organizzati nelle fiere, sarebbe bello dedicaste la vostra stessa passione anche nel presentarvi bene sul sito web.

Volevo comunque complimentarmi, Giochi uniti esiste da tantissimo, e compete ottimamente a parere mio nel panorama dei giochi da tavolo in Italia, ma il sito non è adeguato a voi, migliorarlo vi farebbe fare un grosso salto di qualità, è quasi impossibile anche accedere allo Store.

• Index
  • » Users
  • » Blackheart87
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348