Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » diazexmachina
  • » Profile

Grazie mille della risposta, questo lo rende un manuale molto interessante per poter giocare al meglio Uccisori di Giganti.

Salve e grazie del vostro tempo.
Apro un topic qui perché le mie tre mail inviate tramite il link "Domanda al venditore" non hanno trovato alcuna risposta.
Mi interesserebbe sapere quale materiale edito da Paizo sia stato tradotto in questo libro. Dalla copertina verrebbe da presumere si tratti di "Giant Hunter's Handbook", ma il numero di pagine del libro è notevolmente maggiore rispetto a quello del prodotto americano. Sono stati per caso inclusi nella traduzione altri volumi, come per esempio "Giants Revisited"? Ci terrei molto ad avere questa informazione, in quanto quest'ultimo prodotto è tra quelli che mi interessano, e in caso fosse compreso nel volume sarei molto interessato all'acquisto di una copia.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Mar-29-17 07:30:57
Esprimente le vostra preferenza a favore o meno di AP dedicato a gruppi prevalentemente malvagi...
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Io voterei sì, ma ad un'unica condizione: che venisse tradotto anche l'AP precedente a Hell's Vengeance, ossia Hell's Rebels. I due AP sono collegati, e giocare l'uno senza l'altro è una brutta mancanza. Inoltre darei pure io precedenza ad AP come Reign of Winter, Iron Gods, e Strange Aeons.

• Index
  • » Users
  • » diazexmachina
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333