Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Goldor95
  • » Profile

Oct-24-18 13:26:16
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Volevo chiedere se verranno ristampati i moduli delle seguenti AP: Seconda Oscurità e Stella Infranta.

Grazie in anticipo per la risposta current/smile

Jan-03-18 08:16:29
Topic: pdf

Sarebbe una bellissima idea. Ma accadrà mai questo miracolo?
Su vari gruppi Facebook dedicati a Pathfinder se ne parla ogni tanto,non hai idea di quanti spererebberò in ciò.
Purtroppo molti si sono decisi a comprare il materiale in PDF dalla Paizo stessa (in lingua inglese naturalmente), materiale a cifre modeste per chi non si può permettere sempre il cartaceo. Alla fine spetta a GU (Giochi Uniti) decidere, naturalmente bisogna anche vedere se hanno o meno l'autorizzazione per pubblicare il materiale in formato PDF.
Sulla Paizo si trova qualche manuale ed avventura in PDF anche in lingua francese e spagnola.

Speriamo che con Starfinder si rendano conto che molti lo prendono non solo per la bellezza e la novità del prodotto ma anche perché è incluso il materiale in PDF. Persino io l'ho preordinato. current/smile

Dec-03-17 11:01:43
Reign of Winter

Volevo sapere se ne vostri futuri progetti c'è in mente Reign of Winter da tradurre e pubblicare in italiano.

Spero di ricevere una risposta e di non essere ignorato.
Grazie in anticipo.

Oct-19-17 08:03:19
Topic: Salve!!!
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Salve a tutti

Oct-19-17 04:58:08

Buongiorno a tutti.

Mi piacerebbe sapere se è prevista o meno prossimamente l'Adventure Path Reign of Winter

• Index
  • » Users
  • » Goldor95
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334