- Index
- » Users
- » Baboo85
- » Profile
LordBolzon wrote:
Esattamente diciamo che la parte ambientata in tempi moderni per quanto sia diversa e potrebbe essere interessante per alcuni, per altri, come mè del resto la trovo completamente fuori luogo..
Mah, io se penso di poter prendere a mitragliate qualcuno e nel dubbio lanciare una palla di fuoco......TANTA ROBA
Tornando al sondaggio, io voto si'. Piu' che per una questione di volerlo giocare (che mi piacerebbe provare a farlo), e' una questione di coerenza e completezza.
Vero che di solito e' l'eroe buono che salva il mondo ad essere il fulcro su cui si basano tutte le storie e le avventure, ma perche' non ci puo' essere anche qualche avventura al contrario? Dove i cattivi giocano e vincono sui buoni?
In fondo, come gia' discusso con Bolz in real, non e' che se uno e' malvagio allora ammazza e uccide a caso per forza di cose.
Altrimenti anche un paladino LB dovrebbe andare in giro schiuma alla bocca ed uccidere tutto quello che rileva malvagio, a caso.
AAHHHH UN COSO MALVAGIO, UCCIDEREEEHHH
Secondo me sarebbe molto interessante anche la gestione del party. Tenerlo unito credo sara' una cosa abbastanza difficile ed evitare che ci si ammazzi a vicenda (in caso di litigi) e' un'altra cosa da tenere conto.
- Index
- » Users
- » Baboo85
- » Profile
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15231
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 68
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online