Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Baboo85
  • » Profile

Dec-23-16 12:52:29
Esprimente le vostra preferenza a favore o meno di AP dedicato a gruppi prevalentemente malvagi...
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

LordBolzon wrote:

Esattamente diciamo che la parte ambientata in tempi moderni per quanto sia diversa e potrebbe essere interessante per alcuni, per altri, come mè del resto la trovo completamente fuori luogo..

Mah, io se penso di poter prendere a mitragliate qualcuno e nel dubbio lanciare una palla di fuoco......TANTA ROBA  current/big_smile

Tornando al sondaggio, io voto si'. Piu' che per una questione di volerlo giocare (che mi piacerebbe provare a farlo), e' una questione di coerenza e completezza.

Vero che di solito e' l'eroe buono che salva il mondo ad essere il fulcro su cui si basano tutte le storie e le avventure, ma perche' non ci puo' essere anche qualche avventura al contrario? Dove i cattivi giocano e vincono sui buoni?

In fondo, come gia' discusso con Bolz in real, non e' che se uno e' malvagio allora ammazza e uccide a caso per forza di cose.
Altrimenti anche un paladino LB dovrebbe andare in giro schiuma alla bocca ed uccidere tutto quello che rileva malvagio, a caso.

http://ktmgroup.altervista.org/Smile/Berserk_stages.jpg AAHHHH UN COSO MALVAGIO, UCCIDEREEEHHH

Secondo me sarebbe molto interessante anche la gestione del party. Tenerlo unito credo sara' una cosa abbastanza difficile ed evitare che ci si ammazzi a vicenda (in caso di litigi) e' un'altra cosa da tenere conto.

• Index
  • » Users
  • » Baboo85
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333