Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » etgall
  • » Profile

Posts

Posts

Nov-14-16 15:14:27
Category: Generale
Forum: Generale

Ciao!
Perfetto. Grazie ancora!

Nov-09-16 08:08:42
Category: Generale
Forum: Generale

Ciao.
Ennesimo dubbio.
La regola "La Furia di Dracula", quella per cui se ci sono tre segnalini disperazione e Dracula muove ( o usa la carta nascondersi) il marcatore dei punti disperazione avanza subito di tre spazi, si applica OGNI volta che Dracula muove o una tantum?

Nov-04-16 16:52:43
Category: Generale
Forum: Generale

Ciao!
scusa se ti stresso ancora.
Altri due chiarimenti.
1 A seguito di un'azione di riposo il cacciatore recupera un punto danno (tranne Seward e/o chi è con lui). Però non si recuperano i morsi? Solo a seguito della sconfitta/cura in ospedale si guariscono i morsi, giusto?
2 ipotesi di combattimento: combattimento al tramonto, Dracula fugge come pipistrello (quindi se non erro di due città) ed essendo rivelato non piazza incontri sulla nuova destinazione. Ora essendo che poi ci sarà il turno di notte dei cacciatori e poi quello di Dracula, il buon Conte potrà muovere di nuovo, giusto? Se è così mi spiego la limitazione in numero e utilizzo della carta (che rimarrebbe indisponibile, essendo sul percorso di Dracula, virtualmente per sei turni).

Grazie, ancora

Nov-04-16 08:57:57
Category: Generale
Forum: Generale

Ciao!
Ok, grazie!

Nov-03-16 14:45:53
Category: Generale
Forum: Generale

Ciao!
Grazie. Gentilissimo come sempre.
Nel regolamento c'è scritto che dopo essere stato rivelato, Dracula combatterà col/coi cacciatori "all' alba o al tramonto successivo" quindi dopo che tutti i cacciatori hanno effettuato le relative azioni.Si combatte subito solo con vampiri erranti a seguito di imboscate o ricerche effettuate dai cacciatori.
Con i miei amici abbiamo dedotto che, da regolamento, evidentemente (passami il termine) Dracula non è vincolato al combattimento se viene raggiunto, con azione speciale da carta evento, di notte perchè ciò avviene prima del suo movimento. In questo caso può decidere di accettare lo scontro che avverrà all'alba (dovendo poi accettare quello del tramonto successivo), oppure muoversi sfuggendo da rivelato. Il regolamento precisa infatti che Dracula non piazza carte incontro su un luogo del percorso solo se si trova in mare o se è attualmente rivelato, quindi dopo essere sfuggito non potrà piazzare una carta incontro sulla prima destinazione (il malus che ne ricava è di non poter ostacolare i cacciatori dopo essergli sfuggito da rivelato).
E' invece obbligato a comabttere:
- a seguito di un suo attacco volontario dopo il suo movimento, combattendo quindi all'alba e necessariamente al tramonto successivo;
- se viene rivelato dopo un movimento diurno di uno più cacciatori, poiché lo scontro avverrà al tramonto e dunque prima del suo movimento.

Se ci fosse l'obbligo a combattere di notte, dopo il turno dei cacciatori si creerebbe un loop infinito, con Dracula immobilizzato e impossibilitato a muoversi ( a meno di poter usare le carte fuggire come pipistrello che sono 2 su 13).


Ti ringrazio ancora,
a presto
Ettore

Nov-03-16 07:14:12
Category: Generale
Forum: Generale

Ri-ciao!
Rincaro la dose. Se Dracula viene rivelato a seguito di un normale movimento diurno, si combatterà al tramonto (contatore tempo avanza su notte). In questo caso dopo il combattimento, i cacciatori effettuano il loro turno di notte e poi Dracula muoverà? O si passa al movimento di Dracula direttamente?

Nov-03-16 05:22:48
Category: Generale
Forum: Generale

Ciao!
Avrei bisogno di una delucidazione. Se a seguito dell'utilizzo di una carta evento,i cacciatori muovono di notte e rivelano Dracula, il buon Conte può muovere una volta che sia stato risolto il combattimento (che in questo caso avverrebbe all'alba)?

Lug-25-16 10:02:26
Category: Generale
Forum: Generale

Ciao!
Perfetto. Grazie, gentilissimo!
Anche il buon Conte ringrazia. Dura la vita per un onesto vampiro...
A presto!

Lug-23-16 10:11:39
Category: Generale
Forum: Generale

Ciao!
Ti stresso ancora una volta. Altro dubbio. Nel testo di alcune carte Incontro(tutte quelle dei vampiri e delle bande "dal-nome-impornunciabile-perché-pressoché-privo-di-vocali")il testo dell'effetto consolidato recita "Rivela questa carta Luogo..."; ora, essendo che "questa" è una carta Incontro, si riferisce al luogo collegato? Quindi, quando si consolida un vampiro o una guardia dal "nome-a-codice-fiscale" si rivela anche il luogo su cui era posto?

Ti ringrazio ancora!
A presto

Lug-22-16 09:52:06
Category: Generale
Forum: Generale

OK! Grazie.
A presto!

  • Index
  • » Users
  • » etgall
  • » Profile

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info
 
Total Users:
15237
Newest User:
developer5
Members Online:
1
Guests Online:
64

Online: 
joek0114