Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Pedonese
  • » Profile

Sep-12-17 11:06:23
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Meno male,non vedo l'ora!
Però sto mannari ce lo fanno sudare fino in fondo questo aggiornamento.

May-17-17 21:15:48

Sto perdendo le speranze current/sad

May-16-17 20:18:06

Ancora niente?

Sep-27-16 20:28:00

Vi prego, ditemi che "Heirs of Blood" verrà prodotto anche in italiano.....

Sep-07-16 18:28:55
chiarimento

Ho ricevuto la risposta nella sezione FAQ e Errata corrige, grazie F. Burchianti.

Sep-07-16 18:25:27
Descent seconda edizione faq e errata versione 1.5

Grazie.

Sep-06-16 19:29:37
chiarimento

Salve, ripeto qui un paio di domande sulla campagna "La Runa d'ombra" che ho posto nella sezione FAQ e Errata Corrige:
- Nell'interludio 1 "La Cripta dell'ombra", ci sono due segnalini obiettivo rossi che rappresentano delle scale, è possibile effettuare un'attacco corpo a corpo tra un segnalino e l'altro?
_ Nell'interludio 2 "Il Signore Supremo si rivela", gli eroi possono prendere la Chiave d'ombra per sottrarla ai mostri?
Qualcuno ha mai avuto esperienze in merito? Grazie.

Aug-28-16 21:32:40

Un paio di domande sulla campagna "La Runa d'ombra":
- Nell'interludio 1 "La Cripta dell'ombra", ci sono due segnalini obiettivo rossi che rappresentano delle scale, è possibile effettuare un'attacco corpo a corpo tra un segnalino e l'altro?
_ Nell'interludio 2 "Il Signore Supremo si rivela", gli eroi possono prendere la Chiave d'ombra per sottrarla ai mostri?
Grazie.

Aug-09-16 19:06:09

Sì, sicuramente questo stravolge la carta, però ti posso garantire (parlando dalla parte del Signore Supremo), che è frustrante quando la tattica degli eroi è semplicemente "...mandiamo in avanti Ashrian che così i mostri servitori non si potranno muovere il prossimo turno...." e tu che ti stai lambiccando il cervello per cercare di proseguire per raggiungere l'uscita con un prigioniero o impedire di trovare una chiave, va beh, a parte gli sfoghi di frustrazione Io credo che proverò volentieri questa "nuova lettura" della condizione Stordito, tra l'altro era la più invalidante tra tutte le condizioni, perchè ciascuna delle altre comportava al massimo la perdita di un movimento nel turno.
Grazie per la precisazione.

Aug-08-16 21:31:41

Salve, ho letto nel PDF delle Errata corrige, che la condizione "stordito" non impedisce entrambe le azioni di una miniatura durante il suo turno di gioco (come è riportato sulla carta che obbliga a scartare il segnalino o la carta stessa come unica azione disponibile), ma soltanto una, lasciando la possibilità di scegliere normalmente la seconda, è veramente così?
Grazie.

• Index
  • » Users
  • » Pedonese
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts: