Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » midnight
  • » Profile

Sep-30-11 16:51:41
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Talisman

Salve,
ho visto sul sito dell FantasyFlight che è uscita la nuova espansione per Talisman: The Dragon. Mi rendo conto che è presto, ma indicativamente si sa quando sarà disponibile anche in italiano?

Grazie. Marco

Jan-25-11 13:29:22

c'è il link del sito Talisman Island e la possibilità di scaricare la regina dei ghiacci, con tanto di mini regolamente e indicazioni per il lancio dei dadi.
Un idea molto carina, davvero semplice, ma perchè non mi vengono mai queste idee...anche tutti i finali alternativi sono facili e molto intuibili!

Jan-24-11 15:16:03

si e devo dire sempre più divertente! Io ci giocavo quando avevo 14 anni ed ora rivederlo tutto rifatto ben curato ed in italiano è stata davvero una cosa!
Ma hai visto i nuovi personaggi di the sacred pool?

Jan-24-11 13:42:46

wow! E' già in lavorazione la prossima! Spettacolo!

Journeyman avete provato il finale alternativo della battaglia finale?
Noi lo abbiamo sperimentato ieri sera....a parte il fatto che è troppo divertente, velocizza molto il gioco e lo rende ancora più incentrato sul potenziamento dei personaggi.

Provalo e poi fammi sapere

Jan-14-11 13:37:22

Salve,
mi rendo conto che è appena uscita la nuova espansione ma vorrei sapere quando potremo avremo il piacere di avere anche l'ultima appena uscita!

Grazie mille

Mid

Nov-29-10 08:08:45
Forum: Descent

Ciao a tutti, a quanto pare so de coccio perchè c'è un'altra cosa che non ho capito!
E' una mia mala interpretazione oppure lo stordimento è sbilanciato nei confronti dell'overlord? Ieri sera un eroa ha preso un piffero che poteva stordine tutti i mostri nel raggio di sei caselle...praticamente ogni turno mi bloccava.
leggendo le regole invece per gli eroi lo stordimento non li limita in questo modo.

Grazie mille.

Nov-15-10 08:55:18
Forum: Descent

Ciao, ieri ho fatto la mia prima partita a Descent e ho una domanda che spero trovi qui risposta:
Allora...
L'overlord deve porre tutti i mostri e segnalini ogni volta che un eroe scopre un'area oppure deve porre solo quelli che gli sono visibili di volta in volta?

Oct-28-10 14:50:03

ciao ragazzi, scusate non ho ben capito quando sarà possibile acquistare questa espansione tradotta in italiano.
Grazie. Mid

• Index
  • » Users
  • » midnight
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts: