Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Dan
  • » Profile

Mar-09-18 11:37:49
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Ci sono novità sull'uscita di Unchained?
Altra cosa: Monster Codex verrà mai tradotto? Nell'AP Uccisori di Giganti viene citato di continuo e non averlo disponibile è un bel problema.
Poi per carità, uno si arrangia anche, ma insomma...

May-31-16 12:30:08
Discussioni

Azzardo: assieme alla guida alla saga potreste aggiungere al pdf pure la famosa parte mancante a pag 36. Sarebbe una cosa gradita da chi ha acquistato la prima stampa (quindi per il momento tutti quanti).

May-25-16 17:15:11
Discussioni

Mi accodo alla richiesta. Tra l'altro esiste già in lingua originale (e se non sbaglio è scaricabile gratuitamente)

May-24-16 21:58:53

Grazie mille! Oggi ho mandato un'email anche a Federico Burchianti (il servizio "Contattaci" di giochih uniti) perché mettessero online da qualche parte, o a richiesta, la parte mancante.
Per curiosità, da dove hai estrapolato il testo? È una tua libera traduzione?
Sto ancora finendo di leggere il primo capitolo ed anch'io avevo notato l'altro refuso a pag 24 che già hai segnalato. Spero di non trovarne altri andando avanti ma se fosse li pubblicherò qui.

May-24-16 11:11:56

Ormai è passato qualche mese da quando è stata segnalata la parte mancante a pag 36 della saga completa Ira dei giusti. Capisco che errori di traduzione possano succedere, ma almeno potreste pubblicare qui (o tramite errata) la parte mancante. È il manuale più caro che abbia mai acquistato, chiedo solo un minimo di assistenza.
Per tutto il resto, grazie per tutto il materiale che state traducendo in lingua nostrana. Continuate così :-)

• Index
  • » Users
  • » Dan
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333