Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » firwood
  • » Profile

May-13-15 17:00:09
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

MODERATO.

May-13-15 16:19:57

bene, sono felice di apprendere che la tua affermazione era seria!

Ho fatto leggere la frase ad altri pensando di averla male interpretata, ed hanno avuto la mia stessa impressione, e questo mi consola.

Chiudo qui per non obbligarti a moderare il post. In ogni caso, quella frase ti qualifica ben più di mille parole.

Buona continuazione.

May-13-15 11:06:24

f.burchianti wrote:

Graziano, le condizioni di vendita non dicono neppure il contrario.

Stai scherzando con questa frase vero? E' una provocazione o una pessima battuta voglio sperare. Se è una provocazione è offensiva per l'intelligenza di chiunque legga, se è una battuta è davvero pessima. E se sei serio dicendo una cosa del genere preferisco astenermi dal commentarla.
La norma è il download immediato. Se così non è va specificato per correttezza.

Citami qualche sito che vende pdf che non fa scaricare il prodotto acquistato subito.
Sul prodotto materiale ho già detto che posso capire, cosi come è ovvio che i bonifici vanno accertati, ma paypal e carte? Non ho mai sentito prima di siti che devono verificare un pagamento fatto tramite questo strumento.

In ogni caso il manuale l'ho scaricato e sono a posto. Nella remota ipotesi in cui dovessi prendere ancora qualcosa da voi, che so..., decidete di fare i pdf degli omnibus o di altri manuali core, almeno ADESSO so a cosa vado incontro.

May-12-15 16:27:26

File sbloccato e reso disponibile oggi.

Federico, checchè tu ne dica il vostro sistema di vendita digitale fa acqua da tutte le parti, altro che tempistica normale.
Sui prodotti materiali posso essere d'accordo con te (anche se andando a leggere nel servizio post vendita i problemi dell'ordine sospeso sono tanti, e altro che un paio di giorni!), ma sui pdf non venire a raccontare bufale: siete il primo e finora unico caso di store digitale che non fa scaricare il prodotto acquistato subito dopo il pagamento.
Quindi, nonostante le tue parole, sui pdf ritengo che sia scandaloso aspettare quattro giorni lavorativi, e sono gentile ad abbonarti sabato e domenica.
Come detto, questo è il primo e ultimo pdf che compro da GU, almeno finchè non cambierà qualcosa nella gestione della piattaforma di acquisto.

E sul fatto che di questo sistema di acquisto a "scoppio ritardato" non ci sia traccia nè nelle faq e nelle condizioni vendita non mi dici nulla?
Una riga la potreste mettere, e si eviterebbero le solenni incazzature come quella del sottoscritto.

May-09-15 10:55:10

La procedura è demenziale. E' l'unico termine che mi viene in mente riguardo a questa situazione.
Il mio ordine è ancora in attesa, e ormai fino a lunedi non se ne farà nulla.

Ho comprato manuali in pdf da Paizo, Drivethrough, i nuovi manuali di fading suns dal sito dell'editore (non ricordo il nome al momento, scusa), eclipse phase, 13th age, numenera, the strange, fate, fate in italiano (e quindi non certo un colosso dell'editoria) e non ho mai avuto un solo problema, oltre ad avere il manuale SUBITO.

Ora, io capisco tutto, ma se sei tanto disorganizzato o tieni volutamente un basso profilo sui pdf perchè non sono il tuo mercato di riferimento mi stà bene, ma la procedura di acquisto DEVI METTERLA NELLE FAQ O IN EVIDENZA per permettere ai clienti di sapere a cosa vanno incontro.

Se avessi saputo questa cosa, mi sarei messo bello bello con calma e mi sarei scannerizzato il mio manuale cartaceo con lo scanner manuale, dato che il pdf mi serve solo per fare copia/incolla dei dati in un mio databse di access che uso per convertire le creature di Pathfinder/D&D 3.x al sistema che sto sviluppando.

Invece, non sapendo nulla, ho preso il suddetto tomo per poterci lavorare nel weekend, complice il fatto che mia moglie è di turno in ospedale sia oggi che domani, invece ciccia.

In ogni caso, una volta ottenuto il manuale, non c'è pericolo che rifaccia un acquisto in pdf da GU, almeno non finchè cambieranno questa assurda modalità di gestione dei download digitali.

Mi rifarò leggendo un po' l'Unchained, che ho comprato e scaricato (immediatamente) una decina di giorni fa e che ho sfogliato solo distrattamente.

May-08-15 17:12:56

Ieri sera ho deciso di prendere il bestiario 2 in pdf e ho proceduto all'acquisto pagando con paypal.

Immaginavo di avere subito il link per il download, ma niente. Mi son detto: è sera, aspettiamo domani.

A tutt'ora non uno straccio di download, non una parola da GU se non la mail che IO mi sono fatto spedire spuntando l'apposita casella sull'ordine.

Ma dico? i soldi li pigliate subito e son buoni e io devo aspettare che qualche mammasantissima si degni di permettermi di scaricare un prodotto?
Ma da quando in qua una ditta seria che mette in vendita dei pdf si comporta in questo modo?

E non è per i 14 euro, ma per l'assurdità della situazione.

Questo è il primo e ultimo acquisto in pdf che farò sul sito di Giochi Uniti.

E se il tono del post vi sembra aggressivo, bhè, lo è, perchè sono parecchio incazzato per questa vicenda che definire grottesca è dire poco.

Edit: nelle faq non è specificato che il download non è immediato ma soggetto a... bho, a cosa non si sa, ma tale notizia non compare da nessuna parte.

Edit 2: al seguente link ho trovato l'unico accenno alla politica di vendita dei pdf di GU:

http://www.giochiuniti.it/index.php?opt … g=it#p4843

Una sola parola: scandaloso!

Un operatore deve confermare l'accredito? Quindi aspetto fino a lunedi (se va bene) perchè non avete "procedure di accredito automatizzate"?
Allora diteleo nelle faq che uno si regola.

Non ho parole. O meglio, ne ho fin troppe ma nessuna civile e pubblicabile.

Apr-18-14 21:04:52
Dubbi

Cercatori di segreti non c'entra nulla con l'organized play: presenta l'organizzazione dei cercatori, la sede della corporazione, alcuni png, ecc.

In lingua originale il manuale è stato aggiornato da "Pathfinder Society Field Guide", che presenta le fazioni all'interno della corporazione dei cercatori, illustra Absalom, mostra il lavoro sul campo dei cercatori, suggerisce come creare un cercatore a propria misura, offre nuove oggetti magici e incantesimi.

Sempre niente a che fare con l'organized play.

Saluti,

Graziano "Firwood" Girelli

Jan-21-14 17:03:07
prossime uscite

Ho letto il piano di uscite e non posso che fare un plauso per l'impegnativo compito che aspetta il team di traduzione, revisione, impaginazione per offrire ai propri appassionati il materiale di gioco.

Sono ultrafelice per la versione unica di Jade Regent, manuale che mi ha fatto sbavare all'inverosimile. Tutta la linea è comunque da leccarsi i baffi, anche se il portafoglio piangerà non poco.

Buon lavoro e sotto con le traduzioni quindi, dato che adesso aspetteremo febbrilmente ogni nuova uscita.

Graziano "Firwood" Girelli

Dec-02-13 11:26:54
Nuove uscite

Buongiorno a tutti.
Ci sono novità sulla pubblicazione del calendario delle uscite?

Denghiu ;-)

Grazie! Scaricata e in serata la provo.

Graziano "firwood" Girelli

• Index
  • » Users
  • » firwood
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls: