Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » adremlich
  • » Profile

Sep-04-12 00:05:07
Chiarimenti sull produzione futura
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

firwood wrote:

Dunque.... siamo a fine agosto.
C'è qualche news sulla produzione dei pdf e sulla pubblicazione della famosa roadmap per secondo semestre? Di per sè la domanda è un po' ridicola visto che il "secondo semstre" è già bello che dimezzato e del piano di uscite non si sa nulla. E Lucca è dietro l'angolo...

Nessuna vena polemica. Solo curiosità, specie per i pdf. Dopo aver visto l'Ultimate Equipment (il pdf è semplicemente spettacolare, tutto indicizzato e comodissimo da usare) i pdf li dovreste assolutamente produrre. Sono un valore aggiunto non da poco.

Graziano "firwood" Girelli
Il mio sito web: Andata e Ritorno

Graziano ma stai ancora qui a chiedere che questi di gu facciano qualcosa? current/big_smile facevi prima a consigliare a tutti di imparare l'inglese o di usare google translate current/big_smile. Qui si parla di manuali usciti secoli fa, io e i miei gruppi di gioco ci siamo presi tutti i manuali in inglese. Se devo aspettare i tempi biblici di questi qua faccio ora a diventare una mummia ahahah current/big_smile

Mar-14-12 14:36:15
I manuali che si vorrebbero vedere alla luce

rayek ma ancora ad aspettare stai? si è già capito che giochi uniti sarà un fail come lo è stato la wyrd. Siamo a marzo 2012 e ancora non c'è l'ultimate magic e ultimate combat in italiano, manuali usciti oltre 2 anni fa e ci sono sempre le solite voci sul concilio ladri current/big_smile, ormai sono voci che sono diventate bibliche current/big_smile.
Hanno ristampato il bestiario 1, che non comprerà nessuno tra l'altro.
Fai prima a fare un corso di 6 mesi di inglese.. current/wink o aspettare d&d 5.0 che uscirà il prossimo anno. Tanto in un anno credi che facciano uscire chissà quanti manuali? se va di lusso uscirà l'ambientazione e il bestiario 2, ma ho grossissimi dubbi a riguardo.

Dec-14-11 12:59:26

Omega9999 wrote:

adremlich wrote:

collezione 

si certo e qua secondo te stiamo a fare le rischieste per manuali da collezione?

evidentemente chi compra ha esigenze diverse, io ho espresso il mio punto di vista, che comunque è in linea con gli altri dato che comunque ho scritto come tutti bestiario 2 e molti altri e a me non fa differenza l'ordine di stampa.
non so tu, ma io ho già tutti i manuali in inglese perchè l'inglese lo so e l'unico solo mio motivo di volerli in italiano è per collezione  current/roll
non mi sognerei mai di comprare il bestiario 2 o l'ultimate magic in italiano se non altro per collezione.
Tutto qua.

Dec-13-11 12:06:06

DarkSkull wrote:

adremlich mi giudici indiscreto se ti chiedo cosa te ne fai della vecchia e della nuova versione dell'ambeintazione tradotte? capisco volere la nuova versione in italiano, o in mancanza accontentarsi della vecchia (3.5), ma entrambe? ^^'

collezione current/tongue
so che non verranno fatte entrabe però se ci fossero le prenderei entrambe tutto qua

Dec-13-11 11:42:48

io vorrei:
-bestiario 2
-bestiario 3
-pathfinder chornicles campaign settings
-The Great Beyond - A Guide to the Multiverse
-inner sea world guide
-inner sea magic
-ultimate magic