Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Lupo segreto
  • » Profile

Giu-03-17 05:41:52
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Belle news, ma vedo che avete intenzione di fare uscire avventure occulte. Mi sembra naturale pensare che non ho ancora visto strange aeons nella programmazione. Uscirà dopo poco ?perchè se non sbaglio si era già parlato di hells rebel e vengeance (o come si chiamano), quindi se ne riparlerebbe tra più di un anno

Mar-25-17 11:06:19

Volevo chiedere se ci sono intenzioni da parte della GU a tradurre starfinder o se aspetterete a vedere l'accoglienza prima di pensare a un'edizione italiana. E poi mi scuso per la mia insistenza ma vorrei sapere se è prevista una limited edition con la copertina in pelle per maledizione del trono cremisi

Feb-22-17 16:00:10

Scusate se mi ripeto, ma avete deciso qualcosa su un'eventuale leather edition della maledizione del trono cremisi ? Non ho trovato nulla a riguardo, scusate se me lo sono perso

Feb-22-17 15:59:37

* doppio post * scusate, non so come cancellarlo

Gen-26-17 13:44:23
Esprimente le vostra preferenza a favore o meno di AP dedicato a gruppi prevalentemente malvagi...

Io ho votato si perchè dal mio punto di vista aggiunge diversità al gioco . Non c'è solo un'altra ambientazione , ma possibilità completamente nuove che a me ( da master ) piacerebbe provare.
Però anche strange aeons mi attira molto e forse iron gods , ma secondo me aggiungono meno varietà di una campagna malvagia .

Dic-01-16 12:58:25

Scusate se insisto , ma si hanno notizie sull'edizione leather limited di curse of the crimson throne ? /avremo a breve un post informativo sulle prossime uscite ufficiali ?

Set-27-16 19:56:59

grazie per la precisazione , aspetto ulteriori notizie in tal senso :Q____

Set-27-16 19:49:00

Scusate se continuo a rompere , ma ho visto che la paizo ha fatto una limited edition per cotct e volevo chiedere se fosse in cantiere ( o se ci si può pensare ) una cosa del genere anche in italiano oppure tocca acquistarla in inglese

Set-09-16 16:53:02

Non so se posso influenzare in qualche modo le pubblicazioni , ma mi accodo alla richiesta di materiale per le ambientazioni ( ancora meglio se in formato omnibus ) . Inoltre volevo chiedere se aveste visionato l'uscita di horror adventures e relativa campagna . È troppo presto per sapere se verrà stampato in coda a questi due ap ? Perchè fino a poco più di un annetto fa pathfinder italiano era parecchio indietro , ma ho notato che vi ( o ti , non so quanti siete a lavorarci ) siete messi sotto e state recuperando parecchio

Mar-12-16 12:42:47

Grazie mille per la repentinità e l'attenzione . Volevo chiedere se aveste intenzione di portare in italia i set di pedine ( i vari bestiary pawns ) , magari anche in inglese ( ne capisco poco del settore , forse ho detto una sciocchezza ) , perchè la spedizione dall'estero è proibitiva ( 50+ euro ) . Inoltre sarebbe carino se fosse possibile fare una sottoscrizione nella quale i supplementi arrivano direttamente a casa con uno sconto ( come quella paizo per intenderci ) , avete mai preso in considerazione la cosa ? Grazie ancora per l'attenzione

• Index
  • » Users
  • » Lupo segreto
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348