Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Omega9999
  • » Profile

Giu-08-12 13:26:57
Pareri sull'edizione italiana del manuale
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

gli errori sono inevitabili current/smile qualche errore lo ho trovato anche io

Giu-07-12 08:55:00
Chiarimenti sull produzione futura

Sicuramente che vi sia stato un evidente salto di qualità per quanto riguarda le uscite è indubbio. posso supporre che se per luglio è programmata la Inner Sea World Guide... il prossimo grosso manuale è senza dubbio l'Ultimate Magic... o sbaglio?

Giu-05-12 12:25:37
Pareri sull'edizione italiana del manuale

comprato oggi. ha una veloce occhiata mi sembra ottimo, della stessa qualità dei manuali precedenti, quindi molto alta.

Apr-23-12 17:04:29
Discussione su Golarion Insider e altri siti

quando avete preso in mano la linea avevate detto che avresti continuato a pubblicare i PDF dei prodotti. Perchè, ad oggi non è neanche disponibile il PDF del Manuale del Game Master, che era uscito quando ancora la linea era in mano alla Wyrd Edizioni?

Gen-21-12 11:27:59
I manuali che si vorrebbero vedere alla luce

Blackstorm wrote:

La cosa veramente curiosa, invece, è che quando la wyrd  annunciava le ristampe, in molti sotrsero il naso perchè faceva annunci di ristampe... ora invece sembra che sia una cosa non solo normale ma anche buona e giusta...

bhe personalmente non mi sono mai lamentato e poi la Wyrd ha potuto ristampare solo il Manuale di Gioco che necessitava una ristampa! e lo sai bene!

Gen-21-12 08:57:20

Blackstorm wrote:

La maggior parte delle perosne con cui ho parlato, me incluso, avrebbero preferito l'ambientazione, magari, se proprio non al posto di un AP, magari della ristampa dello schermo del DM, che, mi sia concesos, come "uscita" mi sembra piuttosto risibile...

bhe, penso che il costo di stampare un manuale cartonato sia molto superiore a quello di uno schermo del gm in cartone... per il resto, era necessaria la ristampa dello schermo, dato che è da moltissimo esaurito

Gen-12-12 14:35:00

penso tu ti sia confuso, dicono che le miniature sono dei personaggi pregenerati del Beginner Box. Non che le miniature siano nel Beginner Box.

Gen-12-12 14:07:51

ovviamente è il primo

Dic-14-11 12:30:16

adremlich wrote:

collezione 

si certo e qua secondo te stiamo a fare le rischieste per manuali da collezione?

Dic-12-11 18:47:47

A livello cronoligo il prossimo dovrebbe essere il Bestiario 2, quindi credo vada pubblicato. Poi non so, direi che sia il caso concludere velocemente Consiglio dei Ladri, magari con uscite bidestrali se possibile e passare a un altro AP

• Index
  • » Users
  • » Omega9999
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348