Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Omega9999
  • » Profile

Apr-13-13 15:20:39
novità?
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

come ho già scritto nell'altro topic, le errata sono già incluse nella Guida alla Magia. Più che altro mi chiedevo se ci fosse all'orizzone una ristampa per il Bestiario 1, ho visto che è esaurito ovunque

Apr-13-13 12:16:33

No no, le errate ci sono, ho cobtrollato per altre cose e ci sono, ma evidentemente qualcuna è sfuggita

Apr-12-13 15:25:27
novità?

bhe vedi che la puoi tranquillamente ordinare da questo sito o dal sito di Wyrd Edizioni! senza considerare che ci sono almeno altri due siti che conosco dove è già tranquillamente ordinabile, e scontata anche ^^

Apr-12-13 15:01:19

Pagina 215 - Incantesimo "Concedere Giudizio", il tempo di cast è scritto che è di 1 minuto, invece è di 1 azione standard

Apr-12-13 14:57:24

Pagina 198 - Incantesimi da chierico di 6° livello, Colpo di ghiaccio freddo, la descrizione dice che è un cono, ma da ultima errata paizo, sappiamo che è una linea!.
Pagina 214 - Incantesimo Colpo di ghiaccio freddo, ancora un volta nella descrizione dell'incantesimo dice che è un cono, ma ancora una volta è una linea!

Apr-12-13 14:49:05
novità?

io la ho già bella e a casa!

Apr-12-13 14:48:42

Pagina 199 - Incantesimi da convocatore di 2° livello, l'incantesimo "Ristorare edidolon minore", andrebbe sostituito con "Ristorare eidolon inferiore", e anche nella sua descrizione dice che funziona come "ristorare minore", ma dovrebbe essere essere "ristorare inferiore"

Apr-12-13 13:37:19

Salve a tutti! mi è appena arrivata la Guida alla Magia e già ho riscontrato alcuni errori!

Pag 10 - Tabella del Magus, 19° livello si ottiene un privilegio di classe chiamato "Incantesimi della riserva superiori", privilegio che non esiste, infatti al 19esimo livello si ottiene come scritto a pagina 13 "Accesso agli incantesimi superiore".

Pag 66 - Voti del Monaco; Voto di Povertà. alla fine del suddetto Voto dice che si ottiene 1 punto ki ogni due livelli da monaco. Sbagliato, secondo l'ultima errata paizo dell'Ultimate Magic, Voto di povertà da 1 punto ki extra per livello da monaco!

spero di non trovarne altri ^^ nel frattempo quelli che trovo li segnalo

Dic-23-12 16:56:30
qualche novità?

sarebbe interessante sapere se saranno mai resi disponibili in formato elettronico i capitoli di Seconda Oscurità e il primo capitolo di Concilio dei Ladri. e in generale quali PDF sarannò resi disponibili. in particolare se sarà disponibile la Guida del Game Master e la ristampa del Manuale di Gioco, e a quali prezzi.

Dic-22-12 11:10:37
qualche novità?

novità?

• Index
  • » Users
  • » Omega9999
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics: